11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva il vento e la gonna va su: Kate Middleton e gli upskirt “mancati”

Cosa c’è di peggio per una star di un upskirt, ovvero l’incidente hot a cui si va incontro quando arriva una folata di vento così tanto forte da alzare la gonna? Lo sa bene Kate Middleton che ha più volte rischiato di mettere in mostra la biancheria intima: sarà stata solo sfortunata oppure avrà scelto l’abito sbagliato?
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Kate Middleton è una delle donne più amate e apprezzate al mondo, soprattutto quando si parla di look. Da quando ha sposato il principe William nel 2011 è diventata una vera e propria icona di stile, sfoggia sempre degli outfit impeccabili ed eleganti da vera principessa e riesce a imporre mode e tendenze a ogni sua apparizione pubblica. A volte, però, si è ritrovata alle prese con dei piccoli "imprevisti", visto che, non avendo previsto qualche folata di vento in più, ha rischiato l'incidente hot. Sarà stata sfortunata oppure avrà scelto l'abito sbagliato?

Gl upskirt di Kate Middleton: sfortuna o abito sbagliato?

Una delle cose peggiori che possano capitare a una star durante un'apparizione ufficiale è l'upskirt, ovvero l'incidente hot a cui si va incontro quando arriva una folata di vento così tanto forte da alzare la gonna e rivelare la biancheria intima. Kate Middleton lo sa bene e, anche se sceglie sempre degli outfit raffinati da vera principessa, anche lei si è ritrovata alle prese con questi piccoli imprevisti. E' successo durante un viaggio in India, quando è diventata protagonista di un vero e proprio "effetto Marilyn", durante una serata di gala in cui sfoggiava un abito dallo spacco vertiginoso o, ancora, durante un viaggio in Australia quando il piccolo George era ancora neonato. Insomma, nonostante la Duchessa di Cambridge sia sempre attenta alla scelta dei suoi capi d'abbigliamento, a volte non valuta le condizioni climatiche. Per fortuna, però, ha sempre fronteggiato queste situazioni di "panico" al meglio, evitando di dare scandalo rivelando gli slip. Sarà sempre così fortunata oppure si ritroverà a dove rinunciare alle gonne troppo svolazzanti?

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views