787 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva il fidanzato invisibile: assicura sms e coccole per tutta la giornata

L’ultima moda in fatto di app che sta spopolando in America si chiama “Invisible Boyfriend”. Ogni donna sceglierà il proprio uomo ideale e comincerà a ricevere sms da lui. Così anche le single non si sentiranno mai più sole.
A cura di Valeria Paglionico
787 CONDIVISIONI
Immagine

Non riuscite a trovare il fidanzato perfetto, ma volete qualcuno che vi coccoli, vi ami e vi pensi anche solo virtualmente? Arriva dal Canada e dagli Stati Uniti, l’app “Invisible Boyfriend”, cioè “Il fidanzato invisibile”. Basterà registrarsi sul sito dell’applicazione, postare un selfie e scegliere i tratti del proprio uomo ideale, dal nome, alle caratteristiche fisiche, fino ad arrivare anche alla personalità e agli interessi. Praticamente ogni donna sceglierà l’uomo dei propri sogni virtuale e subito dopo comincerà a ricevere sms da lui nel corso di tutta la giornata. Dietro Invisible Boyfriend c’è un team specializzato, pronto sempre ad inviare risposte personalizzate a tutte le iscritte.

Alcune donne che hanno utilizzato l’app hanno dichiarato che si sono ritrovate a raccontare cose estremamente intime al fidanzato invisibile, tanta era la complicità e l’affinità che si veniva a creare. Invisible Boyfriend ha un costo di 20 euro al mese, ma sarà l’ideale per quelle donne troppo impegnate o troppo indipendenti da poter portare avanti una storia d’amore. Permetterà di sentirsi amate in ogni momento e di mettere fine alle fastidiose domande dei parenti “Allora l’hai trovato il fidanzato?” Inoltre, non si avrà la preoccupazione di doversi necessariamente vedere durante i fine settimana o di dover riservare qualche ora della giornata al proprio uomo. Per il momento, l’applicazione non è ancora arrivata in Italia, ma si prevede che presto i suoi creatori,  Matthew Homann e Kyle Tabor, la lanceranno anche al di fuori degli Stati Uniti.

787 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views