158 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arriva il cuscino antibatterico che pulisce il viso mentre si dorme

Si chiama Skin Laundry SleepCycle ed è un cuscino di cotone che pulisce il viso mentre si dorme. E’ realizzato con una particolare tecnologia anti-microbica che allontana germi e batteri, impedendo la loro riproduzione nelle ore notturne.
A cura di Valeria Paglionico
158 CONDIVISIONI
Immagine

Quale donna non ha mai desiderato di andare a dormire senza dover prima struccare e lavare accuratamente il viso, soprattutto al termine di una serata folle e stancante? Tutte quelle che hanno provato a farlo almeno una volta sanno bene che, tra rimmel sbavato, cuscino sporco e viso irritato, il risveglio finisce per diventare un vero e proprio incubo. Oggi, però, finalmente arriva la soluzione ideale che trasforma in realtà il loro sogno.

E’ nato infatti un cuscino “miracoloso” che riesce a rinnovare la propria pelle mentre si dorme. Si chiama Skin Laundry SleepCycle ed è al 100% in cotone, realizzato con 300 fili incrociati, capaci di combattere la riproduzione dei batteri. A differenza delle federe tradizionali in lino o in cotone, Skin Laundry SleepCycle, che letteralmente significa “lavanderia del viso”, è stato realizzato con una particolare tecnologia anti-microbica che isola i germi, mantenendo così la pelle più pulita mentre ci si riposa. Inutile dunque perdere tempo in bagno per ricoprirsi il viso delle più svariate creme idratanti prima di andare a dormire, con questo cuscino antibatterico la pelle riesce a rimanere naturalmente più pulita senza sforzo.

Coloro che l’hanno testato parlano di risultati incredibili, visto che i germi che entrano in contatto con il viso diminuiscono del 99,9%. Skin Laundry SleepCycle costa solo 30 dollari, ai quali bisogna aggiungere le spese di spedizioni, ma promette di donare un riposo estremamente rilassante e soprattutto una pelle perfetta. Come si potrebbe iniziare meglio una nuova giornata?

158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views