Quale donna non ha mai desiderato di andare a dormire senza dover prima struccare e lavare accuratamente il viso, soprattutto al termine di una serata folle e stancante? Tutte quelle che hanno provato a farlo almeno una volta sanno bene che, tra rimmel sbavato, cuscino sporco e viso irritato, il risveglio finisce per diventare un vero e proprio incubo. Oggi, però, finalmente arriva la soluzione ideale che trasforma in realtà il loro sogno.

E’ nato infatti un cuscino “miracoloso” che riesce a rinnovare la propria pelle mentre si dorme. Si chiama Skin Laundry SleepCycle ed è al 100% in cotone, realizzato con 300 fili incrociati, capaci di combattere la riproduzione dei batteri. A differenza delle federe tradizionali in lino o in cotone, Skin Laundry SleepCycle, che letteralmente significa “lavanderia del viso”, è stato realizzato con una particolare tecnologia anti-microbica che isola i germi, mantenendo così la pelle più pulita mentre ci si riposa. Inutile dunque perdere tempo in bagno per ricoprirsi il viso delle più svariate creme idratanti prima di andare a dormire, con questo cuscino antibatterico la pelle riesce a rimanere naturalmente più pulita senza sforzo.

Coloro che l’hanno testato parlano di risultati incredibili, visto che i germi che entrano in contatto con il viso diminuiscono del 99,9%. Skin Laundry SleepCycle costa solo 30 dollari, ai quali bisogna aggiungere le spese di spedizioni, ma promette di donare un riposo estremamente rilassante e soprattutto una pelle perfetta. Come si potrebbe iniziare meglio una nuova giornata?