video suggerito
video suggerito

Arredo cucina: Bugatti, Glamour dalla tavola agli elettrodomestici

L’arredamento non investe solo i mobili. Da oggi tutto è Glamour grazie alla linea Bugatti per la tavola e la cucina.
A cura di roberta
21 CONDIVISIONI
Bugatti Bilancia Digitale Nera

Il marchio dell’eleganza e dell’originalità. Questo è Bugatti che, dopo “Vela” e “Vera”, rispettivamente frullatore e bollitore elettrico, ha pensato a “Glamour”. È una linea innovativa e colorata. Si spazia dal rosso al giallo, lilla e verde, fumé e arancione. Nata sotto l’ingegno di Andreas Seegatz, Glamour può contare su posate e insalatiere per una tavola all’insegna dell’eleganza, ma anche della freschezza.

Bugatti ha presentato una linea completa per accogliere i vostri ospiti. Non manca nulla. Ha pensato anche all’oliera Sale&Pepe, i macina Sale&Pepe e la formaggiera in coordinato. Ma anche la cucina vuole la sua dose di atmosfera festosa. I barattoli in vetro soffiato vi aiuteranno ad organizzare i cibi in base al colore e alle sensazioni che questi vi trasmettono. Ma da non dimenticare è il piatto con cupola e tagliere per mantenere la freschezza dei formaggi e la morbidezza dei dolci. Come servirli? Ovviamente sul vassoio abbinato al secchiello per il vino.

Non mancano gli elettrodomestici di piccole o grandi dimensioni. Si va dallo spremiagrumi “Vita”in diversi colori con caraffa in vetro, alla bilancia della linea “Glamour”. Cinque i chili per cui è tarata, con touch screen e timer. In generale le dimensioni sono compatte, si gioca tra lusso e design se si pensa alle rifiniture in pelle o ai 14000 cristalli Swarovski che possono essere richiesti. In espansione anche “Individual”, linea Bugatti di piccoli elettrodomestici in versione artistica ed elaborata. Edizioni limitate della moda in casa.

Roberta Santoro

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views