22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Armani veste Gianna Nannini per l’Inno Tour

Giorgio Armani veste Gianna Nannini per l’Inno Tour 2013 che partirà oggi da Roma. Giacche a coda, capi d’ispirazione militare e snikky jeans caratterizzano i look creati per la rocker italiana. Ecco i bozzetti realizzati dallo stilista.
A cura di Marco Casola
22 CONDIVISIONI
Armani veste Gianna Nannini per l'Inno Tour

Giorgio Armani veste Gianna Nannini per il suo ‘Inno Tour 2013’ che partirà oggi, venerdì 12 aprile da Roma, per proseguire con diverse tappe nelle principali città italiane ed europee, per concludersi il 28 maggio ad Amsterdam. Per questo importante tour che segna il suo ritorno sulla scena musicale, la cantautrice senese ha scelto di riflettersi in un’immagine Emporio Armani, moderna, essenziale e concettuale allo stesso tempo. Lo stilista ha realizzato anche i look per i cinque membri della band che accompagneranno l’artista sul palco.

Re Giorgio ha creato per la rocker italiana una serie di completi che rappresentano alla perfezione l'anima della cantante. Le giacche a coda, con doppi bottoni, ricordano vagamente i completi militari, mentre i look in total white sembrano un omaggio al barone bianco della musica. Oltre alle giacche a coda, spicca un gilet doppiopetto, abbinato a foulard con maxi stripes. Ogni look è completato con pantaloni extra skinny e canotte morbide.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views