16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Armani contro Prada: “Per rilanciare la moda torni a Milano”

Giorgio Armani risponde all’appello della Camera Nazionale della Moda: “Entrerò a far parte dell’associazione solo se tutti i marchi italiani sfileranno a Milano”
A cura di Marco Casola
16 CONDIVISIONI
Immagine

Qualche giorno fa Patrizio Bertelli, patron di Prada e nuovo vice presidente esecutivo della Camera nazionale della moda italiana, aveva invitato nomi illustri come Armani e Dolce&Gabbana ad entrare a far parte della CNMI, l'ente che organizza le sfilate milanesi. Bertelli ha esortato i colleghi in modo che tutti i marchi italiani potessero unirsi per far fronte  alle difficoltà attuali e creare un sistema solido da contrapporre alle altre capitali della moda.

Oggi Armani risponde affermando che entrerà a far parte dell'associazione solo se tutti i marchi italiani sfileranno a Milano. Secondo Re Giorgio troppe maison nostrane sfilano in altre città o sono presenti durante le fashion week con semplici party e presentazioni. Armani ricorda alla CNMI di essere stato sempre disponibile a sfilare nell'ultimo giorno per evitare che la stampa abbandonasse Milano in anticipo per recarsi a Parigi. Ora chiede ad altri marchi, come Valentino e Miu Miu, di tornare in Italia, poichè solo questa è la soluzione per rendere forte il sistema moda italiano.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views