video suggerito
video suggerito

Arisa senza trucco sui social: lo ha fatto per ringraziare i suoi fan

Arisa si è mostrata ancora una volta senza trucco su Instagram. Questa volta il suo obiettivo era ringraziare i fan che le hanno regalato il vestito che indossa. La cantante ha dimostrato di non aver paura di sfoggiare un look “acqua e sapone”.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo aver fatto discutere tutti per i look non sempre azzeccati sfoggiati sul palcoscenico del Festival di Sanremo, Arisa è tornata a far parlare di sé. Siamo sempre stati abituati a vederla con rossetto rosso, incarnato di porcellana e dei make-up davvero raffinati, ma poche ore fa la cantante ha deciso di “struccarsi”. Ha infatti postato sul profilo Instagram una foto che la ritrae completamente senza trucco.

Non ha avuto paura di mostrarsi senza neppure un filo di fondotinta, correttore e rossetto e si è scattata un selfie con un look acqua e sapone. Il suo obiettivo non era però seguire la moda dei #NoMakeUpSelfie, ma semplicemente ringraziare i suoi fan, che le hanno regalato l’abito bianco con delle decorazioni floreali tono su tono che indossa. Nella didascalia ha infatti scritto: “Grazie al mio amato FUNZ club per questo meraviglioso vestito! Io vi amo”. Arisa ha dato prova ancora una volta di essere particolarmente legata ai suoi followers e di saper trovare sempre il modo per esprimere riconoscenza, anche se questo significa mostrarsi senza trucco.

Non è la prima volta che la cantante ha pubblicato degli scatti “al naturale”, già qualche mese fa aveva messo in mostra le sue imperfezioni con dei selfie scattati poco dopo essersi svegliata, facendo riferimento al fatto che, se qualcuno avesse voluto sposarla, avrebbe dovuto sapere qual è il suo aspetto al mattino. Anche se questa volta non ha puntato sull’ironia, l’ultima foto senza make-up è riuscita ad ottenere comunque più di 800 like, segno che i suoi fan la apprezzano così com’è, a prescindere dalla quantità di trucco utilizzata.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views