Ariana Grande non ha più i tatuaggi sulle braccia: è dal giorno del matrimonio che li ha “rimossi”
Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Ariana Grande: a metà maggio ha sposato "a sorpresa" Dalton Gomez, il fidanzato che le aveva chiesto la mano circa un anno fa. Ha organizzato una cerimonia blindatissima e intima, dando l'annuncio alla stampa solo dopo aver pronunciato il fatidico sì. Per oltre 15 giorni ha preferito non rilasciare alcuna foto dell'evento, poi di recente le cose sono cambiate ed è stata lei stessa a postare sui social degli scatti inediti realizzati durante il ricevimento. La popstar ha incantato tutti con un abito bianco firmato Vera Wang ma solo in pochi hanno notato un dettaglio molto particolare: alcuni dei suoi tatuaggi sono scomparsi.
I tatuaggi scomparsi di Ariana Grande
Ariana Grande ha sempre avuto la passione per i tatuaggi e, anche se il più delle volte ha optato per dei disegni mini, è riuscita ad aggiungere lo stesso un tocco personale e originale alla sua immagine. Nelle foto del matrimonio con Dalton Gomez, però, tutti i tattoo realizzati negli anni con l'inchiostro indelebile sono letteralmente scomparsi. La cantante ha sfoggiato delle "inedite" braccia candide, lasciando solo i disegni sulle mani e la citazione di Truman Show impressa sulla parte alta della spalla. Non c'è più traccia, invece, delle grosse farfalle, della riproduzione del personaggio Pokémon Eevee, dell'eroina de "La città intantata" Chihiro e della frase giapponese (ovvero di tutti i tatuaggi che fino a qualche tempo fa le decoravano le braccia).
I tattoo sono stati coperti col make-up o rimossi?
Inizialmente in molti hanno pensato che Ariana avesse coperto i tatuaggi col make-up, così da rendere il look da sposa più etereo, ma il "mistero" si è infittito durante la recente esibizione al fianco di The Weeknd sul palco degli iHeartRadio Music Awards 2021, in occasione della quale la cantante aveva indossato un completo da sera scollato. Ancora una volta, però, dei tatuaggi non c'era neppure l'ombra. È proprio per questo che alcuni fan hanno pensato a una rimozione dei tattoo permanente, anche se non è chiaro il motivo per cui potrebbe aver voluto dire addio a quei disegni (alcuni fatti solo poco più di un anno fa). Insomma, a quanto pare Ariana Grande nasconde un piccolo "segreto" ai fan: quand'è che rivelerà cosa c'è nascosto dietro questa stranezza?