261 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Archie ama il Canada: Meghan ed Harry raccontano del loro viaggio dopo il “divorzio” dai Royals

Meghan ed Harry hanno appena annunciato ufficialmente il “divorzio” dalla Royal Family e hanno colto l’occasione per raccontare anche alcune indiscrezioni sul recente viaggio in Canada. Ad aver apprezzato il paese sarebbe stato soprattutto il piccolo Archie, rimasto ammaliato dalle bellezze del Nord America.
A cura di Valeria Paglionico
261 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Meghan Markle e del principe Harry che, a poche ore dal compleanno di Kate Middleton, hanno annunciato il loro "divorzio" dalla Royal Family. La decisione drastica era già nell'aria, visto che è arrivata al termine di una pausa dai riflettori lunga circa due mesi, durante la quale i due ex Duchi del Sussex si erano allontanati in modo drastico dai Windsor, facendo infuriare la regina per aver passato le vacanze di Natale in Canada con il piccolo Archie. La scelta sarebbe stata presa anche per il bene del bimbo che, secondo quanto dichiarato dalla coppia, sarebbe rimasto ammaliato dalla bellezza del Nord America.

Ad averlo comunicato sono stati proprio i genitori durante la visita alla Canada House a Londra. Per ringraziare il paese per l'ospitalità ricevuta, la Markle non solo ha sfoggiato un dei suoi soliti look glamour, questa volta sulle tonalità del marrone e del cammello, ma ha anche raccontato qualche indiscrezione sul figlio. "Vedere Archie dire ‘ahhh' quando camminavamo scoprendo quanto sia stupendo il Canada, ha significato molto per noi", ha dichiarato l'ex attrice mentre chiacchierava con l'Alto commissario canadese. Insomma, a quanto pare Archie ama il paese in cui la mamma ha passato gran parte della sua vita ed è pronto per trasferirsi. Prossimamente sfoggerà nuovi look trendy come quello della cartolina di Capodanno per affrontare il freddo del Nord America? L'unica cosa certa per il momento è che i Sussex sono irremovibili sulla questione "divorzio", anche se la regina Elisabetta II sembra non essere troppo d'accordo.

261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views