Anouchka Delon è la figlia dell'attore Alain e della modella Rosalie Van Bremen, ha 27 anni e fa parte della generazione di Millenials, cioè dei giovanissimi che sono diventati famosi grazie al loro cognome "famoso". Il pubblico italiano l'ha conosciuta all'inizio dell'anno quando è stata ospitata al Festival di Sanremo ma in America è sempre stata considerata una celebrità. Nonostante ciò, non aveva mai avuto un profilo social e trovare delle foto non ufficiali che la ritraessero era praticamente impossibile. Di recente, però, ha deciso di debuttare su Instagram e lo ha fatto in modo decisamente sexy.

Anouchka Delon debutta su Instagram

Anouchka Delon è sbarcata su Instagram qualche giorno fa e per farlo ha pensato bene di postare delle foto super sexy. La figlia dell'attore hollywoodiano ha caricato una serie di scatti in bianco e nero in cui appare in un'inedita versione hot. Ha infatti posato senza veli con la silhouette in mostra e il seno coperto con il braccio mentre tiene sulle parti intime un lenzuolo. Nella didascalia ha poi scritto: "Non sono più la persona che dovrei essere", lasciando i fan interdetti per il "messaggio in codice" che ha inviato.

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo François Bertier, che sul suo profilo ha rivelato che le aveva nel suo archivio dal 2015 ma che solo oggi Anouchka gli ha dato il permesso di pubblicarli. L'artista a scritto: "Due anni fa, durante uno shooting, abbiamo deciso di scattare anche un’immagine senza veli, con l’idea di pubblicarla un giorno, dopo 6 mesi o magari dopo 10 anni. L’altro ieri ho telefonato ad Anouchka per salutarla e lei mi ha spiegato come fosse arrivato un nuovo momento nella sua vita e dunque fosse pronta a svelare quest’immagine". Per il momento, però, la Delon non vuole spiegare cosa le è successo, l'unica cosa certa è che sta incantando i followers con la sua bellezza.