58 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Annulla le nozze ma non rinuncia al ricevimento: organizza un pranzo per i bisognosi

Eire Sun è una donna americana e due mesi prima delle nozze ha lasciato il suo partner. Per evitare gli sprechi, ha deciso di far partecipare le famiglie bisognose a quel pranzo speciale.
A cura di Valeria Paglionico
58 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si organizza un matrimonio, si desidera sempre il meglio, dalla chiesa al ricevimento, fino ad arrivare agli addobbi floreali, alla torta e al buffet, e si finisce per spendere elevatissime quantità di denaro per un’unica giornata. Yiru Sun è una donna newyorkese ed ha deciso di sfruttare nel modo migliore gli 8.000 dollari che aveva già sborsato per la preparazione delle nozze. Due mesi prima del grande giorno, la donna ha lasciato quello che sarebbe dovuto essere il futuro marito e si è ritrovata single.

Invece che farsi prendere dalla tristezza e dalla depressione, ha organizzato un pranzo per i bambini delle famiglie bisognose. Aveva prenotato un ricevimento da sogno all’Harold Pratt House nell’Upper East Side di Manhattan e il contratto non prevedeva un possibile rimborso. Ha così colto l’occasione per compiere una buona azione e tra buffet, sessioni di body art, palloncini e ghiaccioli, ha reso la giornata speciale a molte persone che non hanno mai avuto la possibilità di partecipare ad un evento simile.

Come se non bastasse, non ha rinunciato ad indossare il suo abito da sposa, cosa che ha reso l’atmosfera ancora più magica. “Anche se non posso essere la principessa del giorno del mio matrimonio, tutti questi bambini possono avere la sensazione di essere principi e principesse. Oggi mi sono sentita molto felice”, ha dichiarato la donna, nonostante la grossa delusione. In molti farebbero bene a prendere esempio da lei. Invece di sprecare denaro inutilmente per l'organizzazione del proprio matrimonio, tutti dovrebbero fare qualcosa di utile per i più bisognosi.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views