Anne Hathaway è incinta, aspetta un figlio dal marito Adam Schulman ed è più bella e raggiante che mai. Aveva dato l'annuncio qualche mese fa sui social, condividendo un post emozionante in cui raccontava le difficoltà incontrate durante il concepimento, e oggi non perde occasione per mostrarsi in versione futura mamma mentre si culla il pancione. Nonostante sia in dolce attesa, continua a lavorare. Essendo tra le protagoniste di un episodio di "Modern Love", la nuova serie tv di Amazon Prime, ieri sera ha preso parte all'evento “Museum of Modern Love”, tenutosi a New York, e ha sfoggiato un look premaman davvero glamour, "mascherando" le rotondità con i volant.

Il look premaman color panna di Anne Hathaway

Anne Hathaway è una delle star che hanno preso parte all'evento newyorkese "Museum of Modern Love", al quale si è presentata con un enorme pancione. L'attrice ha calcato il red carpet con uno splendido ed elegante look premaman che ha lasciato tutti senza fiato, dando prova del fatto che, nonostante il suo corpo stia cambiando in modo drastico, è più felice e bella che mai. Per un'occasione tanto speciale ha indossato un completo color panna della collezione Primavera/Estate 2020 di Oscar de la Renta, caratterizzato da dei pantaloni ampi dal taglio classico e un originale corpetto monospalla dalla generosa scollatura sul décolleté e dei volant asimmetrici che mascheravano il pancione. Per completare il tutto non ha rinunciato ai tacchi a spillo, sfoggiando dei sandali gold di Giuseppe Zanotti, e ha poi tenuto i capelli legati in un'elegante raccolto morbido, mettendo in risalto i gioielli dorati che portava al collo e alle orecchie.

Anne Hathaway è rimasta incinta con la fecondazione assistita

Anne Hathaway ha annunciato di aspettare il suo secondo figlio dal marito Adam Schulman attraverso i social, dove non ha avuto paura di parlare apertamente delle difficoltà incontrate nel momento in cui ha deciso di ampliare la famiglia. L'attrice ha avuto problemi di infertilità e ha dovuto affrontare non pochi problemi per rimanere incinta, visto che il secondo bebè proprio non arrivava in modo naturale. Facendo riferimento a quel periodo, lo ha definito un vero e proprio "inferno" in un post di Instagram ma, grazie alla fecondazione assistita, ha avuto la possibilità di dare il via alla sua seconda gravidanza, realizzando finalmente il suo sogno. Così facendo, ha dimostrato a tutte che è possibile diventare mamme anche al di fuori del concepimento naturale e dei rapporti tradizionali.