21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anna Tatangelo cambia stile per la hit dell’estate: diventa trapper con jeans over e maxi occhiali

Anna Tatangelo ha cambiato ancora una volta stile, lo ha fatto per lanciare la hit dell’estate intitolata “Guapo”. Dopo aver stravolto i suoi capelli, tingendoli di biondo, questa volta ha detto addio agli abiti bon-ton e sofisticati per passare a un look da trapper con maxi occhiali a mascherina e pantaloni con i tasconi.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Anna Tatangelo ha più volte dimostrato di sapersi reinventare con una certa facilità, è da quando aveva 16 anni che è sempre stata sulla cresta dell'onda e da allora non ha mai smesso di sorprendere i fan. Dopo aver passato la quarantena chiusa in casa tra maglioni sexy e capelli "al naturale", ha sconvolto tutti tingendo la chioma di biondo platino. La cantante ha inoltre cancellato tutti i post precedenti al cambio look estremo, lasciando intendere che c'era qualche grande novità in arrivo. Nelle ultime ore l'ha finalmente rivelata: ha pubblicato la hit dell'estate, si intitola "Guapo" ed è stata realizzata in collaborazione con Geolier. La cosa particolare è che per l'occasione Anna ha stravolto radicalmente il suo stile, ricoprendo gli inediti panni della trapper.

Ha lasciato a casa i lunghi vestiti da sera, le minigonne audaci, i completi bon-ton e le giacche formali, è passata a un insolito mood "ribelle". La popstar ha infatti condiviso alcune immagini esclusive del video che uscirà nei prossimi giorni, nelle quali ha sfoggiato un look casual e sexy. Ha indossato dei jeans oversize a vita alta e con i tasconi laterali, un reggiseno nero e scollato sia sul décolleté che sulla schiena, delle scarpe di pelle total black con un vertiginoso tacco a spillo. Per completare il tutto ha scelto dei grossi occhiali scuri a mascherina, un modello must-have di quest'estate, e ha lasciato i capelli sciolti e leggermente ondulati. La differenza rispetto al passato è evidente: Anna non è più la "ragazza di periferia" che ama le griffe e gli abiti sofisticati, ora è una trapper dallo stile audace e aggressivo.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views