6 Luglio 2020
15:33

Anna Tatangelo cambia stile per la hit dell’estate: diventa trapper con jeans over e maxi occhiali

Anna Tatangelo ha cambiato ancora una volta stile, lo ha fatto per lanciare la hit dell’estate intitolata “Guapo”. Dopo aver stravolto i suoi capelli, tingendoli di biondo, questa volta ha detto addio agli abiti bon-ton e sofisticati per passare a un look da trapper con maxi occhiali a mascherina e pantaloni con i tasconi.
A cura di Valeria Paglionico

Anna Tatangelo ha più volte dimostrato di sapersi reinventare con una certa facilità, è da quando aveva 16 anni che è sempre stata sulla cresta dell'onda e da allora non ha mai smesso di sorprendere i fan. Dopo aver passato la quarantena chiusa in casa tra maglioni sexy e capelli "al naturale", ha sconvolto tutti tingendo la chioma di biondo platino. La cantante ha inoltre cancellato tutti i post precedenti al cambio look estremo, lasciando intendere che c'era qualche grande novità in arrivo. Nelle ultime ore l'ha finalmente rivelata: ha pubblicato la hit dell'estate, si intitola "Guapo" ed è stata realizzata in collaborazione con Geolier. La cosa particolare è che per l'occasione Anna ha stravolto radicalmente il suo stile, ricoprendo gli inediti panni della trapper.

Ha lasciato a casa i lunghi vestiti da sera, le minigonne audaci, i completi bon-ton e le giacche formali, è passata a un insolito mood "ribelle". La popstar ha infatti condiviso alcune immagini esclusive del video che uscirà nei prossimi giorni, nelle quali ha sfoggiato un look casual e sexy. Ha indossato dei jeans oversize a vita alta e con i tasconi laterali, un reggiseno nero e scollato sia sul décolleté che sulla schiena, delle scarpe di pelle total black con un vertiginoso tacco a spillo. Per completare il tutto ha scelto dei grossi occhiali scuri a mascherina, un modello must-have di quest'estate, e ha lasciato i capelli sciolti e leggermente ondulati. La differenza rispetto al passato è evidente: Anna non è più la "ragazza di periferia" che ama le griffe e gli abiti sofisticati, ora è una trapper dallo stile audace e aggressivo.

Anna Tatangelo con gli occhiali mini dopo la quarantena, lancia il trend dell’estate 2020
Anna Tatangelo con gli occhiali mini dopo la quarantena, lancia il trend dell’estate 2020
Anna Tatangelo, la sua estate continua tra bikini bicolor e occhiali a mascherina
Anna Tatangelo, la sua estate continua tra bikini bicolor e occhiali a mascherina
Alessandra Amoroso cambia stile in
Alessandra Amoroso cambia stile in "Karaoke": il look retrò di jeans con foulard tra i capelli
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni