Anna Tatangelo lancia il look total animalier per l’autunno: la tuta leopardata è abbinata al tatuaggio
Anna Tatangelo sta vivendo un periodo molto felice della sua vita: presto debutterà con un programma tutto suo su Canale 5, ha ritrovato l'amore dopo la rottura con Gigi D'Alessio al fianco di Livio Cori e, come se non bastasse, ha anche ricominciato a esibirsi live sui palchi più ambiti del nostro paese. Nelle ultime ore ha documentato sui social i preparativi del suo ultimo concerto, non esitando a immortalarsi nel backstage con il look che avrebbe sfoggiato durante la performance. La cantante ha lanciato il trend del look total animalier per l'autunno, rivelando anche un dettaglio super provocante.
La tuta leopardata di Anna Tatangelo
Quale migliore occasione delle fresche serate di fine estate per sfoggiare i primi capi autunnali? Anna Tatangelo lo sa bene e durante il suo ultimo concerto ha anticipato una tendenza che di sicuro diventerà super gettonata nella prossima stagione. Di cosa si tratta? Dei look total animalier. Per esibirsi ha infatti indossato una jumpsuit leopardata firmata Adidas, un modello in satin con le iconiche tre strisce bianche sulle maniche e la zip sul davanti (il suo prezzo è di 100 euro). L'ha abbinata a un paio di sneakers bianche e a dei maxi cerchi in stile rapper, rendendo così l'outfit ancora più "aggressive".
Il significato del tatuaggio-ghepardo di Anna Tatangelo
Nell'album di foto realizzato prima del concerto Anna ne ha inserita una molto originale, rivelando un dettaglio super provocante. La cantante non ha scelto il look animalier per caso, lo ha abbinato a uno dei tatuaggi che ha impressi sulla pelle, come se avesse voluto far emergere il suo lato più "sauvage". Nel backstage si è infatti sbottonata la tuta, mettendo in mostra il viso di ghepardo tatuato sul fianco. Qual è il suo significato? È un simbolo di forza e pazienza e la Tatangelo lo ha scelto perché spera di vantare un temperamento simile nella sua vita quotidiana.