Le star sono da sempre considerate icone di stile e bellezza e, ogni volta che fanno la loro apparizione su un red carpet o su un palcoscenico internazionale, lasciano tutti senza parole. Sono meravigliose, il loro splendore sembra essere etereo e soprattutto sono sempre alla moda. Lo sanno bene tutte le donne del mondo dello spettacolo che, per adeguarsi ai trend che cambiano in continuazione, chiedono spesso aiuto al loro parrucchiere di fiducia. L'ultima che non è riuscita a resistere al richiamo dell'hair stylist è Anna Safroncik.

L'attrice di origini ucraine dall'innata raffinatezza ha sempre sfoggiato dei capelli lunghi fino alle spalle e con la fila centrale ma questa volta ha deciso di stravolgere il suo look. Complice il parrucchiere Antonio Pruno, amatissimo dalle celebrities, la Safroncik ci ha "dato un taglio". Oggi, sfoggia un bob cortissimo con le punte mosse e un ciuffo laterale che esalta ancora di più i suoi occhi azzurri e profondi.

Naturalmente, non ha potuto fare a meno di mostrare il cambiamento su Instagram, dove ha postato una foto in compagnia dell'hair stylist con la didascalia "New look, new life", facendo riferimento al fatto che con una semplice visita al parrucchiere aveva voglia di stravolgere completamente la sua vita. Insomma, l'attrice non si sentiva più a suo agio con i capelli lunghi e ha pensato bene di rinnovare il look. Certo, ha dei lineamenti così perfetti che difficilmente riuscirebbe a trovare un'acconciatura che le sta male ma è chiaro che il nuovo taglio le dona tantissimo. Chissà quale sarà il suo prossimo "colpo di testa".