L'estate volge al termine ma sono ancora moltissime le star che sembrano proprio  non voler tornare alla vita "reale", fatta di lavoro, stress e preoccupazioni. Una di quelle che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza è Anna Safroncik, che non perde occasione per postare delle foto in barca e sulle spiagge da sogno della Sardegna. L'attrice appare sempre in splendida forma e, complice l'incredibile abbronzatura che sfoggia, è davvero raggiante. Per tutta la bella stagione ha indossato bikini striminziti, preferendo soprattutto i reggiseni a triangolo e i tanga, così da non ritrovarsi con dei grossi e antiestetici segni bianchi sul corpo, anche se non ha disdegnato i più sexy modelli interi, meglio se trikini con dei tagli laterali sulla silhouette.

Occhiali da sole e bikini sexy: l'estate di Anna Safroncik

Uno dei costumi da bagno più originali che l'attrice ha indossato nelle ultime settimane è quello con un corpetto in pelle marrone, usato probabilmente solo per scattare una foto, visto che non deve essere il massimo della comodità quando si passa un'intera giornata in barca. L'accessorio a cui non riesce proprio a rinunciare? Gli occhiali da sole grossi e scuri, che le permettono di mascherare le eventuali occhiaie e imperfezioni. Certo, spesso Anna ha postato anche delle foto senza trucco, soprattutto durante il periodo della bella stagione, dando prova del fatto che la sua bellezza è naturale al 100% ma, si sa, delle lenti scure riescono a rendere molto più ricercato e glamour anche il look da spiaggia più casual.

La cosa che ha lasciato di stucco i fan è che la Safroncik ha messo in mostra un corpo da urlo, tanto che potrebbe essere scambiata per una modella. Insomma, Anna ha 36 anni ma, nonostante ciò, ha mantenuto invariati la bellezza e il fascino che l'hanno sempre contraddistinta: è così splendida che difficilmente qualcuno riuscirebbe a paparazzarla con qualche difetto in primo piano. A questo punto, dunque, i fan non possono che sperare che le sue vacanze durino ancora a lungo, così da godersi ancora per un po' i suoi meravigliosi scatti in bikini.