Si chiama Angelica Rivera ed è la first lady messicana, moglie del presidente Enrique Pena Nieto, che sta facendo perdere la testa agli uomini di tutto il mondo. Di recente, ha preso parte all’incontro diplomatico con il presidente tedesco Joachim Gauck ed ha dato prova di essere una delle donne più belle al mondo, tanto che neppure il capo di Stato alemanno è riuscito a nascondere il suo sguardo affascinato.

Angelica Rivera ha 46 anni, ha un passato da cantante e attrice, ha recitato infatti nelle telenovelas sudamericane, ed emana fascino e sensualità da tutti i pori. Dopo il matrimonio con il capo di Stato messicano, ha deciso di ritirarsi dalle scene, così da concentrarsi sulla famiglia e i figli. A quanto pare, però, non ha perso l’attenzione per lo stile, viste che i suoi look sono sempre impeccabili e sensuali. Porta tacchi alti, calze velate ed abiti che le fasciano il corpo, capaci di esaltare ancora di più la sua femminilità. Non è la prima first lady a far parlare di sé per l’incredibile bellezza.

Prima di lei, già Juliana Awada, moglie del presidente argentino, aveva attirato l'attenzione dei fotografi. Era stata capace di esercitare il suo fascino addirittura su Barack Obama. In occasione di un evento ufficiale, è rimasta infatti tutta la serata a chiacchierare con il capo di Stato americano. A quanto pare, le nuove first lady sudamericane non hanno nulla da invidiare alle modelle di successo: sono meravigliose, raffinate, carismatiche e soprattutto delle donne forti e determinate, capaci di prendersi cura degli uomini più potenti ed influenti al mondo.