Angel è una bambina di 8 anni, viene da Sandhurst ed è molto più vanitosa delle sue coetanee. La mamma Michelle Laxton ha raccontato che impiega ben 2 ore per prepararsi al mattino e che non esce di casa fino a quando non è perfetta. Si sveglia alle 7, si trucca, nonostante sia ancora piccolissima, sceglie l'abito giusto dal suo enorme armadio, mette in piega i capelli, optando spesso per delle trecce e inevitabilmente è spesso in ritardo.

"Impiega almeno due ore per prepararsi a seconda del suo stato d'animo. Se quel giorno non è serena, le ci vuole ancora più tempo, arriva a cambiarsi anche due o tre volte", ha spiegato la mamma, che le ha imposto un'unica regola, quella di non truccarsi a scuola. Questa ossessione per l'aspetto è nata quando moltissimi hanno cominciato a paragonare la bimba alla figlia di Katie Price, Princess Tiaamii, cosa che l'ha resa incredibilmente orgogliosa. E' proprio da quel momento in poi che Angel è diventata appassionata di bellezza e make-up, tanto da spendere tutta la sua paghetta mensile in matite per gli occhi e rossetti, spesso griffatissimi.

La cosa incredibile è che la bimba è davvero brava, riesce a impressionare anche la mamma, esalta i punti forti del suo viso con un blush, a sceglie gli abiti più alla moda, realizza delle trecce alla francese senza l'aiuto di nessuno. Insomma, ha talento da vendere e soprattutto uno stile inconfondibile. Certo, il fatto che è sempre in ritardo potrebbe essere un problema quando crescerà ma per il momento non riesce a fare a meno di curare i look in tutti i dettagli. Diventerà una fashion addicted?