Kate Moss è una delle modelle più desiderate al mondo e, nonostante abbia ormai raggiunto i 42 anni, rimane ancora una vera e propria icona del mondo della moda. Di passerelle ne ha calcate centinaia, è stata protagonista di diversi scandali che l'hanno coinvolta nel mondo della droga e non di rado è diventata protagonista di “cadute di stile”. Anche se si sia sempre distinta per fascino, c'è un dettaglio del suo aspetto fisico che non è sfuggito ai suoi fan.

Kate Moss è una delle star con i piedi più brutti al mondo. Indossa spesso dei sandali dal tacco altissimo ma il più delle volte la sua pedicure è "da brivido". I suoi piedi, fasciati dalle stringe delle scarpe, appaiono pieni di calli e lividi, proprio come se non se ne prendesse cura da anni ed anni. A quanto pare, anche le star hanno dei difetti ma questa volta Kate Moss sembra aver davvero esagerato.

Viste le condizioni dei piedi, potrebbe almeno pensare di indossare delle scarpe chiuse o più coprenti. Sarà perché non aveva alcuna intenzione di fare la pedicure che all'ultimo Festival di Cannes ha indossato un abito ampissimo che li copriva totalmente? Certo è che non fa una bella figura. Siamo sempre stati abituati a vederla impeccabile agli eventi mondani e, attirati dall'eleganza dei suoi outfit, non ci soffermiamo sui piedi davvero poco curati. La modella dovrebbe dunque correre subito ai ripari e recarsi il prima possibile da un'estetista oppure cambiare stilista e farsi consigliare un paio di décolleté coprenti. I suoi piedi, però, dimostrano che anche lei, in fondo, è una persona "normale".