19 Novembre 2013
19:03

Anche Kate Middleton sbaglia look (FOTO)

Ebbene sì, anche la regina dello stile e dell’eleganza può sbagliare il look. Durante una visita ufficiale Kate Middleton ha sfoggiato un abito poco adatto ad una giovane donna, abbinato ad accessori ancor più sbagliati.
A cura di Marco Casola

Ebbene sì, anche la regina dello stile e dell'eleganza può sbagliare il look. Siamo abituati a vedere Kate Middleton sempre perfetta e con l'abito adatto ad ogni circostanza, la Duchessa solitamente ama sfoggiare completi bon ton dai colori pastello e cappottini da Lady, ma non disprezza outfit più sportivi con jeans e scarpe moderne. Kate riesce ad essere sempre impeccabile, ogni suo accostamento è studiato nei minimi dettagli, gli accessori sono sempre in linea con lo stile del look e i colori adeguati alla stagione. Persino durante la gravidanza è riuscita a scegliere meravigliosi capi premaman che nasondevano la pancia con discrezione e raffinatezza.

Come tutti i comuni mortali anche Kate può cadere in errore e compiere una scelta di stile non proprio azzeccata. Oggi, durante una visita agli uffici londinesi di Only Connect, un’associazione che si occupa della prevenzione contro il crimine, è accaduto il fattaccio. Il modello scelto per l'occasione appare decisamente fuori moda, troppo "old" per una giovane donna, si tratta di un abito con fantasia sui toni del marrone, appesantito da bottoni e maxi colletto. Gli accessori non aiutano a migliorare la situazione: collant ultracoprenti e stivaletti dal tacco basso contribuiscono a rendere ancor più scuro e antiquato l'intero look. Purtroppo nessuno è perfetto e persino la Duchessa di Cambridge può fare la scelta sbagliata!

Il look total black di Kate Middleton
Il look total black di Kate Middleton
21.365 di Donna Fanpage
Il look di Kate Middleton per il battesimo di George (FOTO)
Il look di Kate Middleton per il battesimo di George (FOTO)
I look più eleganti di Kate Middleton
I look più eleganti di Kate Middleton
117.823 di Donna Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni