7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Anastasia Silveri vince la terza edizione di Italia’s Next Top Model

Si chiama Anastasia Silveri la bellissima vincitrice della terza edizione di “Italia’s Next Top Model”. Bionda e di origini russe, ha messo in evidenza il suo talento.
A cura di Fanpage Admin
7 CONDIVISIONI
anastasia silveri sexy

Ha 24 anni, è bionda, una ragazza tutto fascino e pepe, un visino da televisione ed un corpo perfetto. Si chiama Anastasia Silveri ed è la vincitrice della terza edizione di Italia’s Next Top Model, andata in onda su Sky Vivo . Anastasia vive in Abruzzo, più precisamente a Chieti, figlia unica da mamma russa, la giovane modella tuttavia rivendica di essere italiana e connazionale. Già dalle prime interviste rilasciate, Anastasia mette in risalto uno spirito combattivo, è sicura di sé e porta avanti senza dubbi i suoi obbiettivi. Tra i tanti c’era quello di ottenere la coroncina di Italia’s Next Top Model e infatti è riuscita a pieno a raggiungere il suo intento. Lei è la protagonista della finale, con il sorriso ammiccante e lo sguardo furbo, porta una piccola cicatrice sul labbro, carattere che contraddistingue il suo carattere e la sua natura combattiva.

Ma vediamo quali sono i segni distintivi di questa futura modella. Anastasia ha i capelli biondo platino, taglio corto e sbarazzino, gli occhi blu ed è alta 1,78 metri. Per la giovane promessa originaria di  Mosca due contratti esclusivi : uno con l’agenzia D'Mangement Group e un altro con Max Factor per un valore complessivo  di 150.000 euro, il successo è assicurato.

Erano arrivate con Anastasia alla finalissima di Italia’s Next Top Model 3 altre due bellissime, Anisia Tripa, originaria della Romania, e Sabrina Cereseto di Monza. Prepariamoci a vedere la bella Anastasia molto presto come protagonista del palinsesto televisivo, la sua grinta e la sua tenacia la porteranno dritta al successo.

Alessia Ferlito

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views