anastasia silveri sexy

Ha 24 anni, è bionda, una ragazza tutto fascino e pepe, un visino da televisione ed un corpo perfetto. Si chiama Anastasia Silveri ed è la vincitrice della terza edizione di Italia’s Next Top Model, andata in onda su Sky Vivo . Anastasia vive in Abruzzo, più precisamente a Chieti, figlia unica da mamma russa, la giovane modella tuttavia rivendica di essere italiana e connazionale. Già dalle prime interviste rilasciate, Anastasia mette in risalto uno spirito combattivo, è sicura di sé e porta avanti senza dubbi i suoi obbiettivi. Tra i tanti c’era quello di ottenere la coroncina di Italia’s Next Top Model e infatti è riuscita a pieno a raggiungere il suo intento. Lei è la protagonista della finale, con il sorriso ammiccante e lo sguardo furbo, porta una piccola cicatrice sul labbro, carattere che contraddistingue il suo carattere e la sua natura combattiva.

Ma vediamo quali sono i segni distintivi di questa futura modella. Anastasia ha i capelli biondo platino, taglio corto e sbarazzino, gli occhi blu ed è alta 1,78 metri. Per la giovane promessa originaria di  Mosca due contratti esclusivi : uno con l’agenzia D'Mangement Group e un altro con Max Factor per un valore complessivo  di 150.000 euro, il successo è assicurato.

Erano arrivate con Anastasia alla finalissima di Italia’s Next Top Model 3 altre due bellissime, Anisia Tripa, originaria della Romania, e Sabrina Cereseto di Monza. Prepariamoci a vedere la bella Anastasia molto presto come protagonista del palinsesto televisivo, la sua grinta e la sua tenacia la porteranno dritta al successo.

Alessia Ferlito