Anastasia Podeschi al Collegio 6: com’è la studentessa fuori dal reality
Il collegio 6 volge al termine ma le sorprese non mancano nelle puntate del martedì sera. Questa edizione del docu-reality di Rai 2 è ambientata nel 1977, la location scelta è il Convitto Regina Margherita di Anagni, dove i ragazzi passano le loro giornate tra lezioni, regole ferree e restrizioni. Tra le protagoniste c'è una ragazza romagnola, si chiama Anastasia Podeschi, ha 16 anni ed è la "ribelle" del gruppo. Come da lei stessa dichiarato, si diverte a litigare e non sorprende che si sia scontrata duramente con la collega Rebecca Parziale. Com'è fuori dal programma? Ecco le foto che mostrano la trasformazione.
Chi è Anastasia Podeschi
Anastasia Podeschi ha 16 anni, viene da Santarcangelo di Romagna, in provincia di Rimini, ed è diventata nota per essere tra le protagoniste de Il collegio 6. Fin dal video di presentazione si è definita una ragazza testarda, permalosa, che non ha peli sulla lingua. Ha un carattere tosto, non ha paura di rispondere a tono ai professori e non sopporta la monotonia. Come da lei stessa dichiarato, si diverte a litigare con gli altri, basti pensare al fatto che durante il docu-reality di Rai 2 è diventata protagonista di un duro scontro con Rebecca Parziale. Non si sa se sia fidanzata o meno, sui profili social non fa riferimento a nessuna persona speciale.
Lo stile di Anastasia Podeschi a Il collegio
I ragazzi de Il collegio, a prescindere dell'edizione del reality a cui partecipano, sono sempre costretti a indossare le divise fornite dalla produzione durante il programma. Anastasia Podeschi non fa eccezione e su Rai 2 è sempre apparsa in camicia bianca, gonna a pieghe e foulard rosa intorno al collo. Come da tradizione, si è dovuta sottoporre al tanto temuto taglio di capelli e ad oggi sfoggia un caschetto sbarazzino che le dona molto (e che nella scuola porta quasi sempre legato in una mini coda di cavallo).
La trasformazione prima e dopo Il collegio di Anastasia Podeschi
Nella vita "reale", però, l'aspetto e lo stile di Anastasia Podeschi è molto diverso e a dimostrarlo è il suo profilo social. Se nella scuola di Rai 2 predilige i look acqua e sapone, nella quotidianità non esce mai senza trucco, anche se opta sempre per qualcosa di molto naturale, esaltando gli occhi con un tocco di eye-liner e mascara. In passato, inoltre, portava i capelli biondi, mentre ora è tornata al castano, ma il dettaglio che la rende decisamente diversa è la passione per i piercing. Ne ha due molto evidenti, uno al setto, l'altro sulla lingua, ma a Il collegio ha dovuto toglierli.