3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amy Schumer diventa un meme di Meghan Markle: così annuncia di essere incinta

Amy Schumer è incinta, a 37 anni aspetta il primo figlio dal marito Chris Fischer, ma la cosa particolare è che ha dato l’annuncio ufficiale della gravidanza in modo davvero originale. Si è trasformata in un meme di Meghan Markle, sostituendo il viso della principessa con il suo in uno scatto in cui la moglie di Harry si tocca il pancino.
A cura di Valeria Paglionico
3 CONDIVISIONI
Immagine

Amy Schumer è una nota comica e attrice statunitense e riesce a trovare sempre il modo di sorprendere i fan con la sua ironia, anche quando parla di qualcosa di magico ed emozionante come la gravidanza. Nelle ultime ore ha rivelato a tutti di essere incinta, a 37 anni aspetta il primo figlio dal marito Chris Fischer, ma la cosa particolare è che ha dato l'annuncio ufficiale in modo davvero originale. Si è trasformata in un meme di Meghan Markle, sostituendo il viso della principessa con il suo in uno scatto in cui la moglie di Harry si tocca il pancino.

L'annuncio della gravidanza di Amy Schumer

Meghan Markle e il principe Harry hanno rivelato di aspettare un figlio più di una settimana fa ma ancora oggi se ne continua a parlare. Amy Schumer ne ha "approfittato" e ha voluto fare l'annuncio della sua gravidanza trasformandosi in un meme della principessa inglese. La comica americana è incinta del marito, lo chef Chris Fisher, e, piuttosto che fotografarsi le rotondità e mostrarle sui social come fanno molte future mamme star per comunicare la notizia ai fan, lei ha "photoshoppato" una delle immagini della moglie di Harry, per la precisione quella in cui indossa l'abito a righe e si tocca il pancino. Servendosi del fotoritocco, la Schumer ha sostituito il viso di Meghan con il suo e quello di Harry con il primo piano del partner e l'effetto è stato davvero esilarante, tanto da aver guadagnato quasi 183.000 like su Instagram. Insomma, a quanto pare Amy non perde la sua verve neppure in dolce attesa: quale sarà la prossima idea fantasiosa che escogiterà per documentare i momenti più belli di questa gestazione?

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views