Si chiama "Love your lines" (Ama le tue smagliature) la nuova campagna social lanciata su Instagram da due madri che dopo il parto non sono riuscite a ritrovare la forma ed hanno visto il proprio corpo cambiare. Pian piano hanno saputo accettare il cambiamento e le imperfezioni, hanno poi voluto allearsi con tutte quelle donne "imperfette", stanche di essere continuamente giudicate, aprendo su Instagram il profilo Love Your Lines in cui tutte le madri, ma non solo, potessero condividere le foto delle proprie smagliature.

Due madri, due donne che hanno scelto di mantere l'anonimato e di creare uno spazio per tante altre come loro che desiderano ribellarsi a quelle regole non scritte che spingono le donne a dover cercare la perfezione a tutti i costi, passando ore ed ore in palestra per migliorare il proprio aspetto. "Two moms celebrating real women, real bodies and real self love" (Due madri celebrano donne reali, corpi reali e un reale amore per se stesse) così recita il claim del profilo.

In meno di due settimane l'account è riuscito a raccogliere più di 42mila followers. Sono centinaia le foto che ogni giorno vengono inviate all'inidrizzo mail loveyourlines@gmail.com per essere poi pubblicate, mentre l'hashtag #LoveYourLines è ormai uno dei più popolari. Ogni foto è accompagnata dalla storia della protagonista dello scatto e mostra il corpo di una donna reale, di una donna segnata che però è orgogliosa del proprio fisico e non ha paura di mostrarsi in tutta la sua naturale bellezza.