Amici 2013: il look di Emma Marrone per la semifinale

Quest'anno Emma continua a stupire i suoi fan esibendo sul palco del serale di Amici look glamour e ricercati. Sembra che la cantante in ogni puntata voglia cambiare stile: inizialmente si è mostrata con look da dark lady, successivamente ha avuto una svolta sexy indossando modelli corti e trasparenti, ha poi deciso di tornare ad essere una bad girl esibendo look da rocker, fino alla scorsa puntata in cui ha indossato un completo super trendy di una stilista emergente. Ieri sera ha invertito nuovamente rotta sfoggiando uno sparkling look da gran diva.

Il look di Emma per la semifinale di Amici 12 – Per la semifinale di Amici 2013 Emma ha indossato un mini abito color carne di Pinko, interamente ricoperto da una rete realizzata con cristalli e paillettes. Il modello corto ha maniche a tre quarti, scollo a barca e lascia la schiena nuda.

La cantante completa il look indossando un paio di sandali spuntati con T bar, plateau, tacco a spillo e cinturino alla caviglia, dipinti con una tonalità simile a quella dell'abito. L'acconciatura è molto elegante e prevede capelli ondulati, raccolti sulla nuca e lasciati morbidi sul davanti con due ciuffi laterali.