30 Gennaio 2019
16:36

Ambra Angiolini passa ai capelli corti, il cambio look è radicale

Ambra Angiolini sta vivendo un momento magico della sua vita al fianco di Massimiliano Allegri e ha pensato bene di celebrarlo con un cambio look drastico. L’attrice ha detto addio alle lunghe extension rosse ed è passata a un taglio cortissimo castano scuro.
A cura di Valeria Paglionico

Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di look e ultime tendenze e non perdono occasione per stravolgere la loro immagine, così da rimanere sulla cresta dell'onda. L'ultima ad averlo fatto è Ambra Angiolini che per celebrare i suoi 2 anni d'amore con Massimiliano Allegri ci ha dato un "taglio netto". L'attrice ha detto addio alle extension rosse ed è passata a un'acconciatura cortissima e scura.

Il nuovo look di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini sta vivendo un momento magico della sua vita, da due anni è fidanzata con Massimiliano Allegri, ha acquistato casa con lui a Milano e probabilmente convolerà a nozze il prossimo giugno. Come se non bastasse, è impegnatissima con il suo lavoro ed è richiestissima sui palcoscenici di tutta Italia. Quale modo migliore per ricordare questo periodo speciale se non con un taglio di capelli drastico? Se fino a qualche giorno fa l'attrice portava la chioma lunga con delle extension rosse, legandola in lunghe trecce e code di cavallo, oggi ha fatto qualcosa di drastico. E' infatti passata a un'acconciatura cortissima, vanta uno sbarazzino taglio à la garçonne portato con la fila centrale e i due ciuffi più lunghi che le cadono sul viso. Ha rivoluzionato anche il colore, eliminando il rosso fuoco e ritornando a un più naturale castano scuro, anche se non ha rinunciato a qualche sfumatura ramata. Nonostante la pettinatura "alla maschiaccio", Ambra continua a essere più bella e sofisticata che mai: sarà l'amore a renderla tanto raggiante? L'unica cosa certa per il momento è che difficilmente si riuscirebbe a trovare un taglio che non le doni.

Ambra Angiolini: i nuovi look con i capelli corti
Ambra Angiolini: i nuovi look con i capelli corti
134.679 di Donna Fanpage
Ambra Angiolini con i capelli rossi e le extension: il nuovo cambio look dell'attrice
Ambra Angiolini con i capelli rossi e le extension: il nuovo cambio look dell'attrice
Ambra Angiolini cambia look, ora ha delle lunghe extension ai capelli
Ambra Angiolini cambia look, ora ha delle lunghe extension ai capelli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni