8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ambra Angiolini passa ai capelli corti, il cambio look è radicale

Ambra Angiolini sta vivendo un momento magico della sua vita al fianco di Massimiliano Allegri e ha pensato bene di celebrarlo con un cambio look drastico. L’attrice ha detto addio alle lunghe extension rosse ed è passata a un taglio cortissimo castano scuro.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Le star ne sanno sempre una più del diavolo quando si parla di look e ultime tendenze e non perdono occasione per stravolgere la loro immagine, così da rimanere sulla cresta dell'onda. L'ultima ad averlo fatto è Ambra Angiolini che per celebrare i suoi 2 anni d'amore con Massimiliano Allegri ci ha dato un "taglio netto". L'attrice ha detto addio alle extension rosse ed è passata a un'acconciatura cortissima e scura.

Il nuovo look di Ambra Angiolini

Ambra Angiolini sta vivendo un momento magico della sua vita, da due anni è fidanzata con Massimiliano Allegri, ha acquistato casa con lui a Milano e probabilmente convolerà a nozze il prossimo giugno. Come se non bastasse, è impegnatissima con il suo lavoro ed è richiestissima sui palcoscenici di tutta Italia. Quale modo migliore per ricordare questo periodo speciale se non con un taglio di capelli drastico? Se fino a qualche giorno fa l'attrice portava la chioma lunga con delle extension rosse, legandola in lunghe trecce e code di cavallo, oggi ha fatto qualcosa di drastico. E' infatti passata a un'acconciatura cortissima, vanta uno sbarazzino taglio à la garçonne portato con la fila centrale e i due ciuffi più lunghi che le cadono sul viso. Ha rivoluzionato anche il colore, eliminando il rosso fuoco e ritornando a un più naturale castano scuro, anche se non ha rinunciato a qualche sfumatura ramata. Nonostante la pettinatura "alla maschiaccio", Ambra continua a essere più bella e sofisticata che mai: sarà l'amore a renderla tanto raggiante? L'unica cosa certa per il momento è che difficilmente si riuscirebbe a trovare un taglio che non le doni.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views