48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ambra Angiolini con i capelli rossi e le extension: il nuovo cambio look dell’attrice

Ambra Angiolini starebbe per sposare Massimiliano Allegri e per celebrare il lieto evento ha pensato bene di stravolgere il suo look. L’attrice ha infatti detto addio ai suoi naturali capelli castani passando al rosso fuoco e allungando la chioma con delle extension.
A cura di Valeria Paglionico
48 CONDIVISIONI
Immagine

Ambra Angiolini è una delle attrici più amate e seguite del nostro paese e, dopo aver detto addio a Francesco Renga, l'ex compagno da cui ha avuto i due figli Jolanda e Leonardo, sembra essere pronta per pronunciare per la prima volta il fatidico sì. Secondo alcune indiscrezioni, nel 2019 dovrebbe sposare il nuovo fidanzato Massimiliano Allegri e per celebrare un evento tanto importante ha pensato bene di cambiare in modo drastico il suo look. La Angiolini ha detto addio ai suoi naturali capelli castani per passare al rosso fuoco.

Il nuovo look di Ambra Angiolini

Negli ultimi giorni Ambra Angiolini è finita su tutti i giornali di gossip: secondo le ultime indiscrezioni, nel 2019 sposerà l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, convolando a nozze per la prima volta nella sua vita. Per celebrare un evento tanto importante ha pensato bene di dare una svolta alla sua immagine, facendo visita al parrucchiere di fiducia. L'attrice ha detto addio ai capelli castani ed è passata al rosso fuoco. Come se non bastasse, ha applicato anche delle extension, visto che fino a qualche tempo fa sfoggiava un taglio netto poco sopra alle spalle, e le porta spesso legate in trecce e raccolti. Certo, la trasformazione risale a fine settembre ma non si esclude che la proposta di matrimonio sia stata fatta proprio in quel periodo e sia arrivata ai giornali solo in un secondo momento. Insomma, a quanto pare per Ambra questo è un momento di grandissimi cambiamenti. A questo punto non resta che chiedersi: quale acconciatura sceglierà per salire sull'altare?

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views