video suggerito
video suggerito

Ambra Angiolini, maglia arcobaleno per il concerto del Primo Maggio

Ambra Angiolini ha presentato il tradizionale concerto del Primo Maggio a Roma al fianco di Lodo Guenzi ed è apparsa più glamour che mai. Per l’occasione ha indossato il maglione a righe colorate di Alberta Ferretti, mettendo in mostra l’ombelico e sfoggiando uno stile impeccabile.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri si è celebrata la Festa dei Lavoratori e come succede ogni anno si è tenuto a Roma, precisamente in Piazza San Giovanni, il tradizionale concerto del Primo Maggio. A presentarlo Lodo Guenzi, il frontman de Lo Stato Sociale, e Ambra Angiolini, che hanno saputo intrattenere il pubblico per tutta la giornata. L'attrice e conduttrice per l'occasione ha scelto un look molto originale e glamour, apparendo più in forma che mai sul palco dell'ambito evento.

Il look di Ambra al concerto del Primo Maggio

Ambra Angiolini ha presentato il tradizionale Concertone del Primo Maggio che si tiene ogni anno a Roma e ha sfoggiato un look incredibilmente glamour. L'attrice si è presentata sul palco con dei jeans a zampa a vita alta e un maglione a righe colorate con la scritta "Yesterday" stampata sul petto che lasciava l'ombelico in mostra.

Gli appassionati di moda di sicuro avranno riconosciuto il capo fashion, visto che negli ultimi mesi è diventato un vero e proprio must-have: si tratta della maglia in puro cotone della linea Stripes, la nuova collezione Rainbow Week per la Primavera/Estate 2018 firmata da Alberta Ferretti, sfoggiata da moltissime star e diventata l'oggetto del desiderio del sesso femminile dal valore di 325 euro. La presentatrice ha dimostrato di saper essere impeccabile e alla moda anche a 41 anni. L'outfit non è passato inosservato e addirittura anche Lodo Guenzi a fine serata è apparso sul palco con lo stesso maglione arcobaleno. Insomma, a quanto pare la Angiolini non ha rivali quando si parla di stile: il suo maglione di Alberta Ferretti era perfetto per il concertone.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views