42 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ambra Angiolini compie 43 anni: compleanno in quarantena ma con un regalo speciale dei genitori

Ambra Angiolini compie oggi 43 anni ma per il momento si dovrà accontentare di una festa intima tra le mura di casa. Sono stati molti, però, quelli che hanno voluto rendere speciale questo compleanno in quarantena. I genitori, ad esempio, le hanno fatto arrivare a casa una gustosa torta personalizzata.
A cura di Valeria Paglionico
42 CONDIVISIONI
Immagine

Ambra Angiolini compie oggi 43 anni ma per il momento i festeggiamenti dovranno aspettare. La conduttrice sta passando la quarantena a Brescia in compagnia dei due figli, Yolanda e Leonardo Renga, con i quali prova a combattere la noia tra corsi di zumba e preparazione di manicaretti in cucina, e fino alla fine del lockdown è costretta a ridurre al minimo le uscite proprio come tutti. Il compleanno non fa eccezione, dunque per ora si dovrà accontentare solo di videochat e party virtuali. Nonostante ciò, c'è stato qualcosa che ha reso questa giornata davvero speciale. È stata sommersa dagli auguri di amici e persone care ma sono stati i genitori a sorprenderla nelle prime ore del mattino. La mamma e il papà sono riusciti infatti a inviarle una deliziosa torta.

Immagine

Si tratta di un dolce decorato con panna, fragole, more, fiori rossi e una scritta realizzata con la glassa di cioccolato, il tutto racchiuso in una scatola a forma di cuore. Non poteva mancare la dedica speciale scritta a mano su un bigliettino allegato, sul quale si legge: "Buon compleanno con tanto amore da mamma e papà". La Angiolini non ha potuto fare a meno di mostrare il dolce dono sui social, commentando nella didascalia: "Mamma e papà arrivano ovunque, come tutto il mare d’amore che sta arrivando già da mezzanotte. 43 e sono pronta a ricostruire il mondo. Compleanno in quarantena solo fisica perché mentalmente sono in mezzo ad un mare di persone bellissime". Quali altri regali ha ricevuto? Un'altra torta personalizzata ricoperta di pasta di zucchero dagli amici e una enorme composizione di fiori a forma di orsetto dai figli. Insomma, nonostante l'isolamento, Ambra si è sentita sommersa dall'amore, seppure solo a distanza.

42 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views