Covid 19
7 Aprile 2020
15:23

Ambra Angiolini in quarantena con i figli: fa zumba con Jolanda mentre Leonardo cucina

Ambra Angiolini è in quarantena come tutti gli italiani e, nonostante sia lontana dal fidanzato Massimiliano Allegri, a farle compagnia ci sono i figli adolescenti. Come passa le giornate? Segue dei corsi di zumba online con Jolanda e lascia cucinare Leonardo, che si diverte a sperimentare tra i fornelli.
A cura di Valeria Paglionico
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Covid 19

L'epidemia di Coronavirus ha cambiato le abitudini quotidiane di ognuno di noi, costringendoci in casa per ridurre al minimo il rischio contagio. Le star non sono escluse da queste dure restrizioni e sui social provano a infondere positività ai fan, documentando le loro giornate in quarantena. Tra le più attive c'è Ambra Angiolini, che ha deciso di rimanere a Brescia, nonostante si trovi nel focolaio lombardo. L'isolamento l'ha costretta ad allontanarsi dal fidanzato Massimiliano Allegri, che attualmente è a Livorno con il padre e con il figlio, ma per fortuna a farle compagnia ci sono i due figli adolescenti, Jolanda, di 16 anni, e Leonardo, di 13, entrambi nati dal matrimonio con Francesco Renga. Come si svolgono le giornate della conduttrice? Si sveglia alle 7, si assicura che la connessione funzioni, così che i ragazzini non abbiano problemi con le video  lezioni, fa le pulizie, si allena e poi passa ai giochi ricreativi in famiglia.

Spesso segue dei corsi di zumba online con Jolanda, mentre a Leonardo lascia la cucina, visto che è uno chef nato e che si diverte a darsi da fare tra i fornelli. Nonostante spesso i figli si rinchiudono in camera con la scusa di studiare, mostrano il loro amore per la mamma facendole una dolce sorpresa ogni giorno. La sua speranza per il futuro? L'ha espressa in un post condiviso su Instagram, nel quale ha scritto: "Mi auguro che ci sia una rinnovata e positiva meraviglia allo stupirsi, riscoprire il gusto delle piccole cose, con pazienza e mantenendo i tempi di adesso senza mai dimenticare quelli che non potranno vedere il dopo". Insomma, che si tratti di star o di persone "comuni", tutti si ritrovano nella stessa barca e sognano solo di vedere presto la fine di questo terribile incubo.

31057 contenuti su questa storia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni