Ambra Angiolini cambia look: segue il trend del caschetto lungo con la frangia a tendina
Ambra Angiolini è tornata a essere la grande protagonista del maxi Concerto del Primo Maggio organizzato a Roma. È da anni che è al timone dell'evento e, sebbene anche in questo 2021 sia andato in scena in una versione ridotta dall'Auditorium Parco della Musica, è stato ugualmente un appuntamento di ribellione e rivolta. Al di là dei cantati che si sono esibiti e del discorso di Fedez, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata proprio la conduttrice, che ne ha approfittato per aggiungere un tocco di novità alla sua immagine. Ha debuttato sul palco con un inedito long bob, seguendo l'hair trend più gettonato del momento.
Ambra in giacca e jeans al Primo Maggio
Per salire ancora una volta sul palco del Concerto del Primo Maggio a Roma Ambra Angiolini ha fuso eleganza e stile casual. Ha infatti indossato un top scollato sui toni del tabacco e dei jeans a vita altissima con una cintura blu, abbinando il tutto a uno dei capi must-have del momento, la giacca over. Ha scelto un modello doppiopetto in rosa tenue ma con i bottoni a contrasto in nero, l'ha portato sbottonato e con le maniche leggermente scorciate, così da renderla meno seria e formale. Così facendo, ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per essere considerata una vera e propria icona di stile oltre che una talentuosa presentatrice.
Il nuovo taglio di capelli di Ambra Angiolini
La vera novità del look di Ambra, però, è stata l'acconciatura. I fan l'avevano lasciata con delle originali ciocche blu sfoggiate sui social e oggi l'hanno ritrovate con il taglio più gettonato di stagione, il long bob. Lo ha portato liscio e ha aggiunto un dettaglio sbarazzino, la frangia a tendina, ovvero l'hair trend più amato dalle star, da Cecilia Rodriguez a J.Lo. Sarà perché il Concerto del Primo Maggio è un evento a cui è molto legata o perché semplicemente voleva dare una svolta alla sua immagine, ma la cosa certa è che la presentatrice ha fatto visita al parrucchiere di fiducia, dicendo addio alla fila centrale.