1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Amber Heard osa con la maxi scollatura a Cannes e rivela il nuovo tatuaggio

Amber Heard ha preso parte ieri alla prima di “Sorry Angel (Plaire, Aimer Et Courir Vite)”, tenutasi durante la terza serata del Festival di Cannes. L’ex di Johnny Depp ha indossato un abito dalla scollatura vertiginosa che ha rivelato non solo le forme ma anche il nuovo tatuaggio sul busto.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

La 71esima edizione del Festival di Cannes, uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo del cinema, sta entrando nel pieno e sono moltissime le star che stanno calcando il red carpet, mettendo in mostra i loro look più eleganti e originali. Ieri sera di è tenuta la prima di "Sorry Angel (Plaire, Aimer Et Courir Vite)" e, oltre a Irina Shayk, a distinguersi per sensualità è stata Amber Heard, che ha indossato un abito scollatissimo che rivelava il nuovo tatuaggio sulla parte laterale del busto. L'ex moglie di Johnny Depp si è fatta imprimere sulla pelle un sonetto di Pablo Neruda.

Il look sexy si Amber Heard a Cannes

In occasione della terza serata del Festival di Cannes, si è tenuta l'anteprima del film "Sorry Angel (Plaire, Aimer Et Courir Vite)" e sono diverse le star che vi hanno preso parte, sfoggiando dei look davvero sexy. Se Irina Shayk ha puntato tutto su un abito rosso portato senza slip, Amber Heard ha preferito una scollatura vertiginosa. L'ex moglie di Johnny Depp è apparsa meravigliosa in una creazione della collezione Autunno/Inverno 2018-19 di Valentino, caratterizzata da una gonna in raso larga e svasata decorata con dei fiori colorati e un corpetto nero scollato fino all'ombelico che copriva a malapena il seno. Per completare il tutto, ha scelto della scarpe Brian Atwood, degli orecchini pendenti di diamanti e ha poi tenuto i capelli legati in un'acconciatura raccolta, mettendo in risalto il viso perfetto. La cosa particolare è che ha messo in mostra anche il nuovo tatuaggio sul costato, si tratta di una frase tratta da un sonetto di Pablo Neruda che recita: "Te amo como se aman ciertas cosas oscuras, secretamente, entre la sombra y el alma", ovvero "Ti amo come si amano certe cose oscure, segretamente, tra l’ombra e l’anima". Insomma, a quanto pare ieri sera a Cannes è andata in scena una vera e propria "gara di sensualità".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views