L'estate sta arrivando e anche le star si stanno concedendo le prime giornate di vacanza, suscitando l'invidia di tutti i followers che si ritrovano ad ammirare le loro foto scattate in luoghi esotici sui social. George e Amal Clooney, ad esempio, sono volati in Sardegna dopo aver preso parte al Royal Wedding di Meghan Markle e il principe Harry, e sembrano essere prontissimi per accogliere la bella stagione. La moglie del divo, in particolare, ha sfoggiato un look elegantissimo, rivelando anche delle rotondità sospette che fanno pensare a una presunta seconda gravidanza.

Il look estivo di Amal Clooney

George e Amal Clooney sono volati in Sardegna, concedendosi così una piccola pausa dalla routine quotidiana dopo aver preso parte al Royal Wedding, dove sono apparsi più glamour che mai. La moglie del divo è stata paparazzata fuori al ristorante Il Marino di Puntaldia di San Teodoro e ha lasciato tutti senza parole con il suo look impeccabile. La Alamuddin ha infatti indossato un lungo abito di seta bianco decorato con dei fiori colorati, caratterizzato da uno scollo all'americana e una linea pulita ma sensuale.

Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali nude con il tacco medio, una pochette rosso fuoco di Alexander McQueen e ha poi tenuto i capelli sciolti. La cosa che in molti hanno notato è che, fasciandole la silhouette, il vestito ha lasciato intravedere un pancino sospetto. Amal sarà di nuovo incinta a un anno esatto dalla nascita dei gemelli Ella e Alexander? L'unica cosa certa per il momento è che la maternità l'ha resa ancora più sofisticata e raffinata. Quale donna non indosserebbe il suo abito a fiori glamour?