Allatta il figlio in pubblico con un abito da 4mila dollari, lo scatto diventa virale
Jemima Jones è l’ex modella di lingerie fidanzata con finanziere milionario Ben Goldsmith, da appena 3 mesi è diventata mamma e non potrebbe essere più felice. Di recente, ha partecipato al matrimonio della sorella a Venezia ma ha destato scandalo per un gesto che in molti hanno interpretato nel modo sbagliato. Di fronte al piccolo che piangeva perché aveva fama, Jemima non ci ha pensato su due volte ad allattarlo al seno davanti a tutti.
La modella ha abbassato una delle spalline del meraviglioso abito a fiori firmato Gucci che indossava, dal valore di 4.000 dollari, e, seduta sui gradini di Palazzo Pisani Moretta, ha nutrito il piccolo, incurante del fatto che fosse in un luogo pubblico e potesse essere vista. La scena è stata immortalata e condivisa sui social da sua sorella ma, inevitabilmente, ha scatenato moltissime polemiche da parte di coloro considerano ancora scandaloso e fuori luogo un gesto tanto naturale.
“Non pensavo davvero a dove mi trovavo. Di solito copro il seno con uno scialle, ma in genere non ho mai avuto problemi. Ed è curioso che questo mio gesto generi un dibattito simile!”, ha dichiarato Jemima, ancora sconvolta per le polemiche generate dal fatto che ha allattato il figlio al seno. Non è la prima volta che succede una cosa simile, visto che sono state molte le neomamme cacciate dai ristoranti e dai luoghi pubblici semplicemente perché nutrivano il loro bambino nel modo più naturale possibile. Essendo una star, Jemima suscita solo più scalpore ma, nonostante le critiche, vuole lanciare un messaggio chiaro e positivo: allattare al seno fa bene al piccolo e non dovrebbe essere vietato per nessuna ragione al mondo.