107 CONDIVISIONI

Allatta il figlio autistico di 4 anni, sui social viene criticata: in molti la chiamano “pedofila”

Yakaly Di Roma ha 31 anni ed è mamma di un bambino autistico di 4 anni. Nonostante non sia più un neonato, continua ad allattarlo al seno e la cosa ha attirato non poche critiche sul web, tanto che in molti l’hanno definita “disgustosa” e “pedofila”.
A cura di Valeria Paglionico
107 CONDIVISIONI
Immagine

Yakaly Di Roma è una donna di 31 anni, viene dal Galles ed è mamma di Hans, un bambino autistico di 4 anni. Nonostante non sia più un neonato, continua ad allattarlo al seno e la cosa ha attirato non poche critiche nel momento in cui ha postato sui social una foto in cui lo nutre. Ha ricevuto moltissime offese, alcuni l'hanno definita disgustosa e addirittura pedofila perché il figlio veniva considerato troppo grande per l'allattamento.

"Mi è stato detto che faccio fotografie porno perché allattare un bambino dell'età di mio figlio inquietante", ha dichiarato la 31enne. Ora la sua missione è quella di dimostrare a tutti che l'allattamento al seno è una cosa assolutamente normale e che non c'è nulla di male nel continuare a praticarlo anche quando i propri piccoli sono un tantino più cresciuti, devono essere loro a sentirsi pronti per il distacco. Nel caso di Hans, inoltre, c'è l'autismo di mezzo ed essere nutrito direttamente dalla mamma lo fa calmare, facendolo sentire confortato e protetto ogni volta che ne ha bisogno.

"Per me è un gesto speciale, ho creato un legame indissolubile con Hans, è una cosa che lo fa sentire al sicuro. Mi guarda con amore e sicurezza e mi rende molto felice aiutarlo", ha dichiarato la mamma. Certo, neppure per lei è facile continuare ad allattare, a volte è estenuante e doloroso, ma dal suo punto di vista vale la pena fare qualche sacrificio. Nonostante i commenti negativi ricevuti, continua per la sua strada, convinta del fatto che non possa che essere un toccasana per la salute del figlio.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views