1.917 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alla Festa della Mamma riceve una lettera del figlio morto in un incidente l’anno prima

Nel giorno della Festa della Mamma Gail Sharp è rimasta scioccata dopo aver ricevuto una lettera con alcune parole d’amore scritte dal figlio Cameron, scomparso un anno prima in un tragico incidente stradale. Il ragazzo aveva solo 17 anni.
A cura di Redazione Donna
1.917 CONDIVISIONI
Immagine

Gail Sharp è una mamma della Georgia, Stati Uniti, che ultimamente è rimasta scioccata dopo aver ricevuto una lettera. Nel giorno delle Festa della Mamma, Gail è rimasta senza fiato dopo che le è stata recapitata una lettera, l'ha aperta e ha scoperto che la missiva era stata scritta da suo figlio Cameron, il ragazzo era scoparso lo scorso anno in un tragico incidente stradale. Cameron ha perso la vita a soli 17 anni, in un incidente d'auto avvenuto nel gennaio del 2013, lo choc di Gail nel vedere la scrittura del figlio morto è stato enorme.

Dopo lo stupore iniziale la mamma si è resa conto che non si trattava di una lettera inviatale da Cameron, anche se la scrittura era proprio quella di suo figlio. Sul foglio a righe c'erano le parole scritte da Cameron durante un compito in classe in cui si chiedeva agli alunni di descrivere le cose che amavano di più. Il compito porta la data del maggio 2007 e sul foglio ci sono trenta parole di gioia e amore scritte da Cameron quando era ancora un bambino. La Norris Middle School, la scuola in cui Cameron aveva studiato, dopo aver ritrovato il compito del ragazzo scomparso ha pensato di inviarlo alla madre per lasciarle un ricordo felice del figlio morto troppo giovane.

1.917 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views