1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

All’ottavo mese balla e si scatena: “Tutto è possibile anche con il pancione”

Chi l’ha detto che con il pancione non si può ballare? Elizabeth, incinta all’ottavo mese ha pubblicato un video che è diventato virale in pochissimi giorni: balla, si scatena e si diverte con il suo pancione. Ecco il messaggio che ha voluto lanciare la ragazza.
A cura di Redazione Donna
1 CONDIVISIONI

Chi l'ha detto che quando si è in attesa di un bambino non si possa ballare e fare attività fisica? A dimostrarlo è Elizabeth Marberry, una futura mamma all'8 mese di gravidanza che sul suo canale Youtube ha pubblicato un video che in pochissimi giorni è diventato virale.

Immagine

Nel video si vede la giovane Elizabeth esibirsi in balli scatenati nel suo studio e in mezzo alla strada, un'attività che la maggior parte delle donne nell'ultimo trimestre non si sognano minimamente di fare. "Ho fatto questo video per dimostrare a me stessa che posso ancora ballare, muovermi e divertirmi anche se sono «molto» incinta e spesso mi sento a disagio con il mio corpo" ha scritto Elizabeth nella descrizione del suo video. "Spero che vi faccia ridere e deivertire, e che sproni le altre donne incinte a seguire le loro passioni e ciò che le rende felici".

Non solo un video divertente quindi, ma un vero e proprio messaggio motivazionale: spesso infatti, specialmente negli ultimi mesi della gravidanza le donne si sentono a disagio con il proprio corpo, in particolar modo quando si sono accumulati diversi chili in più. Seguendo le proprie passioni però, si può combattere questo senso di "inadeguatezza" e Elizabeth lo dimostra molto bene nel suo video. Sul suo canale tantissime donne hanno scritto commenti positivi raccontando le loro storie simili, e il video ha raggiunto quasi le 20.000 visualizzazioni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views