video suggerito
video suggerito

Aliia, la donna che non taglia i capelli da 20 anni: sono lunghi due metri e pesano due kg

Aliia Nasyrova è una ragazza di 27 anni, viene dalla Lettonia e negli ultimi tempi sta facendo il giro del web grazie alla sua foltissima chioma. E’ dallo scorso secolo, precisamente dal 1997, quando aveva solo 7 anni, che non si taglia i capelli ed è arrivata ad avere delle trecce che superano i due metri di lunghezza e i due chili di peso.
A cura di Valeria Paglionico
111 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Aliia Nasyrova è una ragazza di 27 anni, viene dalla Lettonia e negli ultimi tempi sta facendo il giro del web grazie alla sua foltissima chioma. E' dallo scorso secolo, precisamente dal 1997, quando aveva solo 7 anni, che non si taglia i capelli ed è arrivata ad avere delle trecce che superano i due metri di lunghezza e i due chili di peso. Anche se sembra semplice, vivere con un dettaglio estetico tanto "ingombrante" non è semplice. Aliia toglie le doppie punte una volta al mese, impiega almeno un'ora prima di uscire di casa e un giorno intero per asciugarli bene. Addirittura, ha bisogno di programmare ogni suo singolo spostamento e ogni vacanza in base alla cura che richiede la sua chioma.

Immagine

"Ho sempre amato i personaggi delle fiabe, tra tutti Raperonzolo. Oggi i miei capelli sono un membro della famiglia", ha spiegato la 27enne, fiera di somigliare a una nota eroina dei cartoni. Certo, le manca ancora molto per entrare nel Guinness World Record, visto che i capelli più lunghi del mondo superano i 5 metri ma di una cosa è certa: in Lettonia è lei la "regina" del settore, visto che non c'è nessuna che vanta una chioma come la sua.

La cosa particolare è che, da quando ha cominciato a postare le foto che la ritraggono con acconciature e trecce, è diventata una vera e propria star. Sono molte le aziende di prodotti per capelli che hanno cominciato a contattarla per farle provare nuovi shampoo, olii e balsami, così da farsi pubblicità in tutto il mondo. Volete sapere in che modo Aliia usa i soldi guadagnati? Naturalmente per ridurre al minimo le spese per la cura della chioma.

111 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views