14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alfie, il bambino di 10 mesi uguale al principino George

Si chiama Alfie Simmons-Ronco, è un bambino di 10 mesi e si è fatto notare per la sua incredibile somiglianza al principino George. Ha i capelli biondi, degli adorabili occhi marroni ed ama indossa cardigan, bermuda e pagliaccetti.
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Ha i capelli biondi, degli adorabili occhi marroni, un completino blu da pagliaccetto ma non è il principino George. Si chiama Alfie Simmons-Ronco, ha 10 mesi, viene da Surrey e somiglia incredibilmente al figlio di William e Kate. Ad accorgersene è stata la mamma, Fabiana Ronco, di 28 anni, che non di rado viene fermata in strada dai passanti che le dicono quanto il figlio sembri il piccolo rappresentanti della famiglia reale.

Le vecchie signore al supermercato mi vengono a dire che assomiglia così tanto al Prince George. In un primo momento non me ne sono mai accorta, ma man mano che cresce è sempre più evidente”, ha affermato la donna. Quando è nato, Alfie aveva i capelli nero corvino, decisamente diversi rispetto a quelli biondi del principe George. Con il passare del tempo, però, le cose sono cambiate e, quando il bimbo indossa il pantaloncino e il cardigan come il piccolo della casa reale, è praticamente il suo sosia. Certo, hanno più di un anno di differenza ma, se camminassero insieme tra le strade britanniche, potrebbero essere scambiati tranquillamente per fratellini.

I due hanno anche lo stesso carattere, visto che sono entrambi delle piccole pesti, e soprattutto un armadio simile: Alfie, infatti, ama indossare degli abitini eleganti e raffinati da vero principino. Nell'attesa di diventare grande, il piccolo Alfie può solo godersi questo momento di celebrità. Non ha il sangue blu, ma di certo, nel momento in cui crescerà, avrà fascino da vendere. Del resto, prenderà esempio da George che, a quasi 3 anni, è già una vera e propria star.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views