5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi tra topless e bikini: il Capodanno alle Maldive è sexy

Alessia Marcuzzi è volata alle Maldive per Capodanno, così da dare il via al 2020 circondata dalla bellezza. Non ha potuto fare a meno di concedersi degli scatti sexy, lasciandosi immortalare prima in bikini e poi in topless.
A cura di Valeria Paglionico
5 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa c'è di meglio di un viaggio in un luogo esotico per Capodanno? È proprio quanto fatto da moltissime star, volate oltreoceano per cominciare al meglio il 2020. Dopo aver trascorso qualche giorno a Dubai in compagnia di amici e figli, Alessia Marcuzzi è passata alle Maldive, dove soggiorna in un resort di lusso tra acque cristalline, spiagge incontaminate e panorami da sogno. Naturalmente non poteva fare a meno di sfruttare questo "paradiso terrestre" per realizzare degli scatti mozzafiato che stanno registrando un vero e proprio boom di like. Anche se la location è splendida, è lei la vera protagonista (sexy) delle foto.

La conduttrice si è lasciata immortalare a mare e in piscina con indosso dei bikini striminziti che lasciano poco spazio all'immaginazione, rivelando non solo il corpo da urlo che si ritrova ma anche la forma dei capezzoli. Come se non bastasse, si è anche concessa un sensualissimo topless. Alessia si è fatta fotografare di spalle con la schiena nuda e le braccia alzate per sistemare i capelli mentre sfoggia solo lo slip del costume, infiammando letteralmente Instagram. Certo, non rivela nulla di "scandaloso" ma è lo stesso impossibile resistere di fronte a tanto fascino. Nonostante abbia raggiunto i 47 anni, la Marcuzzi è più in forma che mai, tanto da non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Non è un caso che molti followers abbiano commentato: "Hai fatto un patto con il diavolo?", "Una teenager a vita!", Che paradiso e nel paradiso vedo un angelo". Insomma, a quanto pare la presentatrice non sente affatto il peso degli anni che passano, più va avanti, più diventa splendida e sexy.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views