Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate del nostro paese e, nonostante abbia raggiunto i 44 anni, continua a rimanere un'icona di bellezza e di stile. Di recente, ha deciso di cambiare look e lo ha fatto a partire dai capelli. Sarà perché l'inverno si avvicina o perché semplicemente aveva voglia di "trasformarsi", ma ha optato per qualcosa di drastica.

La conduttrice ha infatti tagliato i capelli biondi e oggi sfoggia una frangetta folta e liscia in pieno stile anni Settanta. Naturalmente, non ha potuto fare a meno di condividere la cosa sui social con i suoi 2,6 milioni di followers. Ha infatti mostrato il nuovo taglio con un selfie. La conduttrice si è fotografata allo specchio mentre è seduta sul letto con un look "casalingo", i capelli lisci e la frangia che le copre gli occhi. Nella didascalia, ha poi scritto: "Back to '70's", facendo riferimento proprio allo stile vintage ispirato al passato. La Marcuzzi ha detto dunque addio alla fila laterale e alle onde, sfoggiate spesso la scorsa estate, dando spazio a un look davvero inedito.

Back to the 70's ✌️️ #fringe #70s #newlook #ootd

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Lo scatto postato ha ottenuto ben 17.400 like e più di 150 commenti, segno del fatto che in moltissimi hanno apprezzato la trasformazione della conduttrice. Certo, ha tenuta invariata la lunghezza, visto che ha sempre un bob, ma il cambiamento è evidente. Chissà in quante ora, guardando le sue foto su Instagram, si recheranno dal parrucchiere per avere la stessa frangia.