Il 14 ottobre è andata in onda la quinta puntata di Temptation Island, il programma di Canale 5 dedicato alle coppie che vogliono mettere alla prova la loro storia d'amore. A presentare questa seconda edizione del 2020 è Alessia Marcuzzi che, nonostante nelle ultime ore abbia comunicato di essere positiva al Covid-19, è apparsa lo stesso in tv, visto che ha registrato la trasmissione alla fine della scorsa estate. Fin dal primo appuntamento con il programma ha sempre puntato su uno stile country chic fatto di cappelli di paglia e camperos ma è l'ultimo look sfoggiato che è piaciuto così tanto alle fan da registrare il tutto esaurito.

Alessia Marcuzzi in maglione e shorts

Per la quinta puntata la Marcuzzi ha optato per un completo che potrebbe rivelarsi perfetto per le giornate più calde dell'autunno. Ha infatti indossato degli shorts di jeans a vita alta, mettendo così in risalto le gambe lunghissime, e un maglione azzurro a collo alto completamente bucherellato, che attualmente sul web è andato in sold-out. Per completare il tutto ha scelto gli stivali camperos bianchi che sfoggia fin dal primo appuntamento con il programma e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon spettinato con dei ciuffi che le cadono sul viso. Chi ha firmato il look? Isabel Marant, Maison che ha curato tutto il suo guardaroba di Temptation Island 2020.

Giacca over e maglione fucsia per il promo

Come da tradizione, per il promo Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un outfit differente da quello scelto per la puntata. A poche ore dalla messa in onda della trasmissione, la conduttrice si è mostrata con indosso una giacca nera, modello oversize, e un maglione fucsia acceso a girocollo. Entrambi i capi sono firmati da Isabel Marant e hanno aggiunto un tocco bon-ton al suo stile country-chic. Per le ultime puntate cosa indosserà? Di certo riuscirà ancora a sorprendere i fan con la sua passione per il lusso e per le griffe.