76 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi mostra i due lati di sé (ma le scarpe sono sempre griffate)

Ha postato sul suo profilo Instagram due scatti che riflettono le sue due personalità: una più romantica e formale, e l’altra più casual. Alessia Marcuzzi in entrambe le occasioni non tradisce, però, il suo amore per le scarpe alte e sfoggia al piede un paio di mule in pelle intrecciata di Bottega Veneta.
A cura di Beatrice Barbato
76 CONDIVISIONI
Immagine

Due lati di sé, uno più romantico e formale, l'altro più casual, ma sempre lei. Alessia Marcuzzi pubblica due scatti allo specchio, accompagnati dalla didascalia «Both sides of me». Nel primo ha indosso una giacca nera over, indossata come se fosse un abito. Nel secondo, invece, sfoggia un paio di jeans alla caviglia, in lavaggio chiaro, abbinati a una maglietta con manica a tre quarti e collo alla koreana. Il dettaglio di stile, però, è comune a entrambi gli outfit: al piede la presentatrice calza un paio di mule in pelle intrecciata e con suola squadrata di Bottega Veneta.

Le scarpe di Alessia Marcuzzi firmate Bottega Veneta

Le scarpe, che costano 990 euro, sono in pelle nera, arricchiti dal motivo in nappa intrecciata tipico del marchio di moda italiano, ma in proporzioni più grandi. Hanno un tacco alto 9 centimetri e una suola squadrata progettata per superare la lunghezza del piede. A estremizzarne il formato è stato il giovane e apprezzatissimo stilista Daniel Lee, classe 1984, che ha rivoluzionato il brand, riuscendo a conquistare con il nuovo motivo intrecciato celebrities da tutto il mondo, come Wanda Nara che ha scelto le mule in più di una tonalità. A entrambe le caviglie, inoltre, Alessia Marcuzzi sfoggia due sottili cavigliere in oro, mentre alle orecchie si notano i suoi tanti amati cerchi in oro, abbinati all'ear cuff. Ad arricchire il look un tocco di rosso scelto sia per il rossetto che per lo smalto ai piedi.

Both sides of me🖤

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

La passione per i rossetti rossi e i tacchi alti di Alessia Marcuzzi

La sua passione per il red lipstick da un lato e per i tacchi dall'altro, è cosa nota. In uno degli ultimi scatti postati su Instagram aveva, infatti, indossato una camicia bianca e un paio di tacchi a spillo del marchio AleVì, realizzati in pvc e impreziositi con una cavigliera in metallo fatta di strass e pelle, del costo di 780 euro. «Sabato sera a casa … Ma a chi importa se ho le mie scarpe  e il mio rossetto rosso acceso», aveva scritto nella didascalia alla foto. Dopo aver fondato il suo marchio di borse Marks&Angels, di cui è anche direttore creativo, è proprio nel mondo del beauty, tra l'altro, che ha da poco fatto il suo ingresso, lanciando la sua linea di skincare Luce Beauty by Alessia Marcuzzi.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views