8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi irriconoscibile con i capelli viola: si prepara al Carnevale con parrucca e tacchi

Alessia Marcuzzi si sta preparando per una folle festa di Carnevale ma, nell’attesa del party, non ha resistito alla tentazione di travestirsi. Sui social è apparsa irriconoscibile con una esuberante parrucca viola, abbinata a un minidress colorato: quale costume sfoggerà questa sera?
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

Carnevale è alle porte e in questo fine settimana praticamente ovunque ci saranno delle feste in maschera folli e divertenti. Le star non possono fare a meno di rispettare la tradizione e di sicuro saranno moltissime quelle che proporranno dei costumi originali e sopra le righe, non perdendo occasione per rivelare le loro idee geniali sui social. Ad "aprire" le danze è stata Ilary Blasi in versione Achille Lauro a Sanremo ma a farle concorrenza ieri sera è stata Alessia Marcuzzi. Oggi la conduttrice avrebbe dovuto partecipare alla festa organizzata dal brand Teen Idol ma dovrà rinunciarci perché influenzata. Nonostante ciò, non è riuscita a resistere alla tentazione di travestirsi e lo ha fatto tra le mura di casa.

Naturalmente ha documentato tutto su Instagram, mostrandosi in una versione davvero inedita. È infatti apparsa irriconoscibile con dei capelli lunghissimi, mossi e di colore viola. Anche se è chiaro che si tratta solo di una parrucca, Alessia è riuscita a lasciare senza parole i fan con il drastico e improvviso cambio look. Ha poi indossato un minidress di tulle fucsia che ha messo in risalto le gambe lunghe e snelle e non ha rinunciato ad alcune delle sue scarpe preferite, i décolleté gialli con la punta metallica e il tacco a spillo di Versace. Nella didascalia dello scatto ha poi spiegato: "Sono un po’ influenzata e quindi domani non potrò essere da voi ma per essere lì con il pensiero, ho deciso che il party lo faccio lo stesso a casa. Buon divertimento!!!". Insomma, la Marcuzzi riesce a essere bellissima, simpatica e trendy anche quando è ammalata: avrebbe sfoggiato lo stesso outfit alla festa di Carnevale a cui avrebbe dovuto partecipare?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views