Alessia Marcuzzi in versione hot: il costume aderentissimo rivela i capezzoli
Alessia Marcuzzi è una delle star che si stanno godendo ancora gli ultimi giorni di vacanza e, anche se secondo le prime indiscrezioni sarà lei a sostituire Ilary Blasi alla conduzione de "Le Iene Show", sembra non avere ancora alcuna intenzione di ritornare alla sua normale routine quotidiana. La presentatrice è a Formentera e passa le giornate tra bagni in acque cristalline e panorami da sogno. Di recente è inoltre riuscita a infiammare i social con un dettaglio davvero hot: ha infatti indossato un costume che lasciava pochissimo spazio all'immaginazione, visto che, essendo aderentissimo, rivelava chiaramente i capezzoli.
Alessia Marcuzzi: il costume intero è più sexy che mai
L'estate è agli sgoccioli ma, nonostante ciò, sono molte le star che si stanno godendo gli ultimi giorni di vacanza. Alessia Marcuzzi, ad esempio, è a Formentera e non perde occasione per mostrarsi con indosso bikini da urlo mentre fa il bagno in acque cristalline o prende il sole di fronte a panorami mozzafiato. Ha 45 anni ma vanta ancora un corpo da urlo, tanto da fare invidia alle colleghe più giovani, e qualche giorno fa è stata capace di infiammare i social con un dettaglio davvero sexy.
La presentatrice si è infatti mostrata in versione "Bond girl" mentre guida una barca ma la cosa particolare è che ha sfoggiato un costumino bianco intero aderentissimo che lasciava poco spazio all'immaginazione. Il motivo? Rivelava in modo chiaro i capezzoli, facendola diventare protagonista di un piccolo incidente hot. Gli utenti del web lo hanno notato e hanno insinuato che quel costume fosse troppo stretto per le sue forme procaci. Alessia, però, sembra essersi lasciata scivolare addosso le critiche e ha continuato a postare foto in bikini. Chi non vorrebbe vantare il suo corpo da urlo dopo i 40 anni?