Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate e seguite del nostro paese e, dopo aver ottenuto un incredibile successo con l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, ha pensato bene di concedersi una breve vacanza per "staccare la spina" e ricaricarsi. La presentatrice è volata a Dubai e si è goduta delle giornate di totale relax in riva al mare. Naturalmente ha documentato tutto sui social, dove ha postato diverse foto in costume da bagno. Il risultato? Assolutamente impeccabile: Alessia ha già superato a pieni voti la prova costume.

I bikini di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non è solo una famosa e talentuosa presentatrice, è anche icona di stile e di bellezza. Al termine dell'Isola dei Famosi, è volata a Dubai per una breve vacanza rilassante e ha passato intere giornate in riva al mare a prendere il sole e a fare il bagno. Come non poteva non immortalare tanta meraviglia per mostrarla ai followers?

La Marcuzzi non ha avuto alcuna paura di farsi fotografare in bikini, dimostrando di essere già pronta per la prova costume. Ha costumi da bagno di ogni tipo, dai due pezzi color senape con tanga striminziti e reggiseni a fascia a quelli total black, fino ad arrivare a quelli monospalla o ai modelli interi leopardati sgambati e scollati. Ad accomunarli c'è il fatto che riescono tutti a esaltare il suo corpo perfetto. Quale donna non vorrebbe avere delle forme così impeccabili e delle gambe tanto lunghe? Insomma, l'estate non è ancora cominciata ma Alessia vanta già una forma smagliante. Ora è tornata in Italia ma, viste le temperature calde degli ultimi giorni, di sicuro tornerà presto al mare e si farà ammirare ancora una volta in bikini.