30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessia Marcuzzi in topless e con il lato b in primo piano: ricorda l’estate con lo scatto sexy

L’inverno è ormai alle porte ma Alessia Marcuzzi non riesce a fare a meno di pensare alle giornate estive passate tra acque cristalline e tintarella. Colpita da un momento di nostalgia, ha condiviso una foto della scorsa stagione, incantando i fan con un topless da urlo.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Le giornate di freddo sono arrivate, l'inverno è ormai alle porte ed è giunto il momento di lasciarsi alle spalle i ricordi estivi, gli abiti leggeri e il sole bollente. Qualcuno, però, stenta a riuscirci e non può fare a meno di passare le giornate a rimpiangere i momenti trascorsi in spiaggia tra bikini e acque cristalline. Alessia Marcuzzi lo sa bene, visto che nelle ultime ore è stata travolta da un'attacco di nostalgia che l'ha costretta a condividere una foto della scorsa stagione. La cosa particolare è che si è mostrata in una versione sexy, facendo impazzire milioni di fan che sono stati lieti di tornare a vederla con pochissimi vestiti addosso.

Voglio il teletrasporto ed essere li’ adesso☀️🐠 #takemebackthere

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

La presentatrice ha infatti postato su Instagram uno scatto in topless, nel quale appare nel bel mezzo di un mare di colore azzurro brillante con indosso solo lo slip del costume. Certo, si è lasciata immortalare di spalle e si è coperta il seno con la mano, ma è inevitabile non notare la silhouette impeccabile che la caratterizza a 47 anni. In primo piano, inoltre, c'è il lato b da urlo, dettaglio che ha scatenato i commenti  più svariati sui social. Nella didascalia la Marcuzzi ha scritto: "Voglio il teletrasporto ed essere lì adesso", con tanto di hashtag #takemebackthere, ovvero "Riportatemi lì". Insomma, a quanto pare la conduttrice de Le Iene non riesce proprio ad accettare con serenità l'arrivo dell'inverno. Sta preparando una vacanza in un luogo tropicale per il prossimo Natale come ha fatto l'anno scorso? L'unica cosa certa per il momento è che di sicuro non avrò paura di affrontare la prova costume in anticipo.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views