Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate del nostro paese e presto tornerà alla conduzione dell'Isola dei Famosi. Prima di lanciarsi in questa nuova avventura, ha pensato bene di concedersi qualche giorno di relax. E' infatti volata alle Maldive con la sua famiglia "allargata" e non perde occasione per mostrarsi in costume, concedendo ai followers anche degli scatti davvero sexy. Durante la notte di Capodanno, inoltre, ha avuto un'idea davvero adorabile: ha sfoggiato un look total white coordinato a quello della figlia Mia.

Alessia Marcuzzi e Mia in coordinato per Capodanno

Quale occasione migliore del Capodanno per concedersi un viaggio esotico? E' proprio quanto fatto da Alessia Marcuzzi, volata alle Maldive con la famiglia prima di lanciarsi in nuove avventure lavorative. Il 31 dicembre lo ha passato in un resort di lusso tra cene in spiaggia e balli scatenati e per l'occasione ha sfoggiato un look sbarazzino total white. La presentatrice ha infatti indossato una canotta bianca abbinata a una minigonna a balze, lasciando i capelli "sauvage" e i piedi nudi. La cosa particolare è che anche la figlia Mia ha voluto "imitarla", scegliendo un vestitino di lino bianco. Il risultato? Assolutamente adorabile: mamma e figlia erano praticamente due gocce d'acqua. Con gli outfit coordinati hanno dimostrato di essere legatissime e di non poter fare a meno l'una dell'altra.

Il topless di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi è alle Maldive, prima di ricominciare a condurre la nuova edizione de "L'Isola dei Famosi", ha pensato bene di concedersi una breve vacanza natalizia con la sua famiglia "allargata" e per l'occasione ha rispolverato gli abiti estivi. Fin da quando è arrivata nel resort di lusso in cui alloggia, non ci ha pensato su due volte a mettersi in costume, dando prova del fatto che è ancora in splendida forma a 46 anni, ma è stata la mattina del 31 dicembre ad aver dato il meglio di lei. La conduttrice si è infatti divertita a fare la sexy, lasciandosi immortalare nel bel mezzo di un mare cristallino in topless. Alessia è di spalle, indossa solo lo slip del bikini e si copre il seno con le mani, non potendo fare a meno di incantare tutti con uno sguardo sensuale. Il dettaglio che tutti hanno notato? Ha un lato b da urlo.