Alessia Marcuzzi ha annunciato che il prossimo settembre si lancerà in una nuova avventura televisiva, sarà lei a condurre Temptation Island Vip, prendendo il posto di Simona Ventura, la prima ad aver presentato il programma. Per l'occasione ha pensato bene di pubblicare una nuova foto super ritoccata sul suo profilo. Questa volta non ha solo ridotto il diametro della vita e reso le forme esplosive, ha anche aggiunto un dettaglio insolito, i peli sotto le ascelle.

Alessia Marcuzzi con le ascelle non depilate

Ieri è arrivata al termine l'ultima edizione di Temptation Island e, al termine della puntata, è stato annunciato che a condurre la prossima stagione dedicata ai Vip, che andrà in onda a settembre, sarà Alessia Marcuzzi. Felice di poter dare finalmente la notizia ai fan, la presentatrice ha pensato bene di fargli una "sorpresa". Dopo aver pubblicato sui social diverse foto super ritoccate per ribellarsi agli haters, questa volta si è servita di Photoshop per un post davvero ironico. Nello scatto appare tra Brad Pitt e Bradley Cooper, indossa un bikini giallo, ha un seno enorme, la vita sottilissima, i fianchi pronunciati e sotto le ascelle ha i peli. Nella didascalia ha poi scritto:

Erano i single più corteggiati del mondo e volevano rimanere liberi, ma dopo avermi vista, hanno cominciato a cercarmi dappertutto. Mi hanno inondato di telefonate, mail e messaggi e ora hanno scoperto che condurrò Temptation Island Vip! Sono impazziti e verranno in Sardegna per tentarmi, ma io non ci cascheró… giusto???

Insomma, Alessia ancora una volta ha trovato il modo per prendersi gioco di tutti quelli che la criticano e che di sicuro continueranno a farlo anche quando arriverà in prima serata su Canale 5. Così facendo, ha dimostrato di essere sicura di sé "in tutte le salse", anche con i peli sotto le ascelle.