Il secondo lockdown ci costringe a passare la maggior parte delle nostre giornate in casa e, anche se in occasione del Natale probabilmente le restrizioni verranno leggermente allentate, è consigliabile uscire solo se strettamente necessario. Nonostante ciò, le star non hanno alcuna intenzione di rinunciare allo stile e si servono dei social per sfoggiare i loro look trendy ma super cozy. Alessia Marcuzzi è una delle tante ad averlo fatto ma la cosa particolare è che è apparsa più sexy che mai, indossando il capo must-have di stagione e… un costume estivo.

Il look invernale e sexy di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi ha dimostrato più volte di essere una vera e propria icona di stile e anche in tempi di pandemia non ha deluso le aspettative dei fan. Dopo aver lanciato il trend dei leggings per uscire, ha proposto un look casalingo più fashion e sexy che mai. Ha infatti indossato il capo must-have di stagione, il cappotto teddy bear in beige di Max Mara, lo ha abbinato agli stivali di pelliccia firmati Ugg dello stesso colore ma la cosa particolare è che ha abbinato il tutto a un costume estivo. Ha sfoggiato un modello intero con le spalline larghe e le coppe in arancione fluo regalatole da Elisa D'Ospina, evitando di portarlo con dei pantaloni o con una gonna. Resasi conto dell'inusualità dell'outfit, nella didascalia ha scritto: "Sabato… a casa. Con la prima cosa che ho trovato".

I cappotti teddy bear sono il must-have dell'inverno 2020

Chi non ricorda i cappotti teddy bear, i modelli in pelliccia caldi, avvolgenti e alla moda che hanno spopolato negli scorsi anni? Tutte quelle che non riescono più a farne a meno saranno liete di sapere che anche nell'inverno 2020-21 saranno dei must-have. Le star li hanno già sfoggiati durante le prime giornate di freddo, da Giulia De Lellis a Paola Turani, a prova del fatto che continuano a essere super trendy. Come abbinarli? Vanno bene praticamente su tutto, dai jeans alle minigonne, fino ad arrivare ai pantaloni palazzo e, come dimostrato dalla Marcuzzi, anche se si rimane a casa possono essere declinati in una versione provocante. In quante prenderanno esempio proprio da lei durante il prossimo Natale "casalingo"?